La rivelazione dell’ex velina al podcast di Diletta Leotta

Sono una coppia solida, sposata ormai da quasi 15 anni, con due splendide bambine: sono una famiglia praticamente perfetta, a cui non manca nulla. Soldi, fama, bellezza, reputazione: tuttavia, Federica Nargi, ex velina e Alessandro Matri, ex calciatore tra le altre di Milan e Juventus, hanno rivelato di dormire in camere separate. A rivelarlo è stata la stessa showgirl, ospite del nuovo podcast “Mamma dilettante“, condotto da Diletta Leotta. Ma non c’è nessuna crisi in vista: soltanto temporanee necessità legate alle esigenze delle piccole di casa.

Potrebbe interessarti: Bianca Berlinguer, fuorionda al veleno: I pezzi fanno schifo vado via

Federica Nargi: “Io e Matri facciamo vedere quello che vogliamo far vedere”

Ridono, scherzano, si prendono in giro: sono davvero molto affiatati Federica Nargi e Alessandro Matri, mentre ridono l’uno dell’altro, come solo le coppie stabili sanno fare.
“Cerchiamo sempre di mostrare ciò che siamo realmente, con le nostre litigate, le sue prese in giro, quella che è la nostra realtà. Ma alla fine è un mondo ovattato, facciamo vedere quello che vogliamo far vedere” -dice la modella, che racconta la sua quotidianità con il compagno.
I due rivelano anche di dormire spesso in camere separate: “Addormentiamo le bambine nella loro cameretta. Dobbiamo addormentarle noi perché loro non si addormentano da sole. Poi a un certo punto della notte arriva una delle due in camera nostra e di conseguenza uno dei due passa nell’altra camera”. “Più io” – sottolinea l’ex bomber, mentre Federica conferma tra le risate.

Continua a leggere su Chronist.it