Stanno facendo discutere le parole di Morgan riguardo un suo possibile addio al talent show X Factor dopo il caos dei giorni scorsi

All’indomani del clamoroso caos scatenato da Morgan che non ha risparmiato nessuno dei suoi colleghi giudici di X Factor, stanno impazzando le voci che vogliono l’ex cantante dei Bluevertigo fuori dal talent show. E a suggerirlo è lo stesso Morgan, di suo pugno, con un intervento sul sito Mowmag.

In realtà, già nella giornata di giovedì, il musicista aveva fatto intuire un clamoroso ritorno in Rai dopo aver “riportato un tripudio di cultura” a X Factor, riconoscendo ed elogiando la “la genialità dei miei tre compagni di banco, senza i quali non sarebbe stata possibile una spettacolarizzazione della musica così”. Morgan però continuava a far intendere quanto fosse stato l’unico ad aver alzato veramente l’asticella. Per chiudere su quello che aveva tutte le caratteristiche di un addio a Sky.

“La mia missione da ‘007 al servizio della Rai’ è ormai compiuta e X Factor sarebbe di fatto pronto per tornare in Rai, non penso che succederà perché merita che rimanga a Sky in una rete che ci ha creduto ed è giusto che ne goda i benefici. Io invece sono pronto per tornare a casa con ‘StraMorgan’, nel luogo da cui provengo, quello del servizio pubblico”.

Per chi si fosse perso la puntata andata in onda giovedì 16 novembre, Morgan si è reso protagonista di una serie di bordate, più o meno indigeste, ai suoi colleghi dello show di Sky. A partire da Dargen D’Amico, poi Ambra, Fedez, fino ad umiliare la presentatrice Francesca Michelin. Il musicista ha inoltre attaccato la produzione del programma accusandola di fare favoritismi. Poi, ha continuato a insistere nervosamente sui social dove si è apertamente sfogato, specialmente dopo l’eliminazione dei Sickteens, gruppo facente parte della sua squadra. Infine ha pubblicato un video di scuse al collega Fedez.

Continua a leggere su Chronist.it