Alessia Marcuzzi è tornata alla ribalta: e che rientro, già solo nel guardare le aspettative che lei stessa sta creando sulla nuova stagione televisiva appena cominciata (per lei). La Marcuzzi è pronta per la nuova edizione di Boomerissima e si è già lanciata al massimo, scatenata sui social più che mai. Social e tv, perché ieri è stata ospite di Caterina Balivo. E, a proposito di lanci, anche se siamo ancora agli albori dell’eventuale progetto, ha accennato di essere pronta a proporre un nuovo format in vista del prossimo anno.

Questa esperienza in Rai sembra proprio averla rinvigorita ulteriormente, d’altronde non ne ha fatto mistero lei stessa su quanto possa andarle a genio questo ambiente rispetto ai 25 anni di Mediaset, per i quali non rinnega nulla. Ospite de La Volta Buona, da Caterina Balivo, la Marcuzzi non ha avuto remore nel confessare di fare uso di un’app di geolocalizzazione per seguire gli spostamenti dei suoi due figli: Tommaso e Mia, rispettivamente di 22 e 12 anni. Già in passato aveva confessato il tutto: “Le ultime due volte che ho controllato, l’ho trovato dove non volevo che fosse”, disse la conduttrice a Che tempo che fa.

Tommaso aveva ancora 17 anni: non si disse particolarmente entusiasta di questa continua premura di sua mamma, intenta a scoprire tutti i movimenti del ragazzo. Tuttavia, ha vinto mamma Alessia e, a quanto pare, il sistema dura ancora dopo quattro anni. “Con i miei figli sono come la signorina Rottermaier”, ha confermato nell’ospitata di ieri. “I miei con me sono stati genitori “genitori”, insegnandomi il rispetto, cioè esempio non si poteva rispondere male. Ora i ragazzi sono diversi. Tommaso mi risponde male alcune volte ma lo sa che mi arrabbio. Anche con Mia è lo stesso. Certo che adotto le punizioni. Tommaso è grande ma quando mi arrabbio non gli parlo per un po’. Mia ha il suo telefonino da quest’anno e quando sono arrabbiata con lei o glielo tolgo oppure cerco di stabilire degli orari particolari. Esempio: a tavola non si usa e solo la sera venti minuti”.

Poi la rivelazione sull’app: “Con Tommaso, l’ho rivelato anche tempo fa in televisione, ho la geogalizzazione. Ero da Fazio e ho scoperto che era nel dormitorio femminile a Londra. L’ho detto in diretta ma per fortuna dato che era all’estero nessun college l’ha scoperto”.

Chi è Tommaso Inzaghi, figlio di Alessia Marcuzzi e Simone, l’allenatore dell’Inter?

Ragazzo dal profilo riservatissimo, Tommaso lo abbiamo visto indirettamente invischiato nell’inchiesta del caso di Leonardo La Russa, ascoltato in qualità di testimone nella sera dei fatti, quella in cui una ragazza 22enne ha denunciato di essere stata violentata dal figlio del politico, il presidente del Senato Ignazio La Russa. Beghe legali a parte, delle quali Tommaso ne è completamente esterno, si sa che il giovane ha 22 anni ed è fidanzato con Lucrezia Vanotti, modella di 23 anni. Il ragazzo si è laureato da pochi mesi in Economia, presso l’Università di Westminster, lo stesso luogo dove vorrebbe continuare a vivere anche dopo gli studi. Tommaso è nato dalla relazione tra sua mamma Alessia e il papà Simone Inzaghi, allenatore piuttosto in auge ultimamente con la sua Inter capolista. Il 22enne è il primogenito di Alessia, che ha un’altra figlia, Mia Facchinetti, nata dall’amore con Francesco.

Continua a leggere su Chronist.it