Sarà ospite di Fabio Fazio nel suo nuovo Che tempo che fa, sul Nove. Tra i protagonisti c’è Fedez. La trasmissione comincerà alle ore 19.30 con l’anteprima, poi si entrerà nel vivo. Ospite d’eccezione il rapper Fedez, che ha già anticipato la serata calda alla quale assisteremo.

Il cantante ha pubblicato una story su Instagram dove parlava proprio dell’appuntamento previsto stasera, soprattutto, rassicurava i fan sul fatto che potrebbe balbettare dinanzi a ciò che dirà. “Se mi vedrete balbettare non preoccupatevi. Sto bene, è solo che parlare di certe cose mi fa parlare a scatti ogni tanto”.

Il rapper aveva raccontato già in primavera di essersi imbattuti in diversi problemi mentali, curati con psicofarmaci, uno dei quali si sarebbe rivelato “non andatto” al suo corpo, con effetti collaterali quali “tic nervosi”, che gli impedivano di “parlare in maniera libera”. Dopo averne discusso con i medici, il rapper interruppe il consumo degli psicofarmaci. Lo fece in maniera repentina, provocandogli l’effetto “rebound”, alla base della balbuzie.

Si parlerà di tanto, di tutto: dall’amore per la sua Chiara al tumore al pancreas, diagnosticatogli nel marzo del 2022. Non mancherà una parentesi sull’amicizia con l’amico di lunga data Luis Sal e la carriera in generale. Tornando sulla Ferragni, i due si sono conosciuti nel 2016, Fedez usciva dalla relazione con l’ex Giulia Valentina. Nel maggio del 2017, il rapper fece una proposta di matrimonio alla sua bella durante un concerto all’Arena di Verona. Il resto, stasera da Fazio!

Chi è Fedez?

Federico Leonardo Lucia ha 33 anni, nato a Milano, è cresciuto a Buccinasco. Il padre Franco Lucia è stato un orafo per tanti anni, poi divenne magazziniere. Dal genitore ha appreso l’arte della vendita, come confessato in più occasioni. La mamma, Annamaria Berrinzaghi, ha gestito i primi contratti del figlio nel mondo della musica e dello spettacolo. Federico non è diplomato, abbandonò gli studi del Liceo Artistico a cui era iscritto: aveva già scelto la musica. Il resto è storia: aprì YouTube e fece successo, scontrandosi con personaggi pubblici come Salvini, la Lucarelli e la D’Urso. Si fece strada artisticamente, fino ad ottenere il successo di oggi.

Continua a leggere su Chronist.it