Ultima scintillante puntata di Belve: Isabella Ferrari completa il trio di ospiti con Melissa Satta e Alba Parietti; il rapporto con il marito

“Io e mio marito ci siamo traditi”, affermazione a firma di una compostissima Isabella Ferrari. Composta e contenuta mentre affronta determinati temi: Belve chiude in bellezza questa sera, martedì 24 ottobre. L’irriverente Francesca Fagnani si troverà dinanzi anche Isabella Ferrari ed è prevista una puntata caldissima, visto anche cosa è successo con Melissa Satta per le domande sul fidanzato Matteo Berrettini. Isabella Ferrari completa il trio degli ospiti con Melissa e Alba Parietti nell’ultima puntata. Già dalle anticipazioni, si capisce che sarà una serata dinamica.

Con il marito, il regista Renato De Maria.

Si parla di sesso e della famosa sequenza in Caos Calmo: “Era reale o no quella scena?”. La domanda più inflazionata della carriera per la Ferrari, che continua a rispondere senza troppo clamore: “Quando ho fatto la prima prova, sono entrata dalla porta, ho dato un bacio a Nanni Moretti e lui mi dice che questo non è ‘Sapore di mare’. Ci sono delle scene che richiedono comunque una forza, una verità… lui voleva starci dentro, non gli interessava fingere”.

La conduttrice le fa prsente però che l’equivoco nacque proprio per alcune dichiarazioni sibilline dell’attrice: “Al Festival di Berlino Nanni mi disse che dovevo rispondere io alle varie domande che riguardavano quella scena. Ognuno aveva il suo compito e io avevo quello più ingrato. Forse ho detto qualche ca**ata”. Dal sesso al tradimento il passo è breve. Isabella si definisce una “traditrice all’antica”, come le ‘rinfaccia’ la Fagnani. “Se tradisco non lo dico e se vengo tradita non lo voglio sapere”. Questo sarebbe il segreto della coppia. Come sentite nell’audio del video qui sopra, Francesca chiede come sia possibile fare andare avanti la coppia vivendo in questo modo.

Con Gianni Boncompagni.

Isabella ritiene invece che sia la ricetta giusta. La Fagnani chiede, incuriosita, se ogni tanto ha mai fatto qualche ricerca nascosta, dettata magari da una gelosia latente. Un controllo sul cellulare, ad esempio Anche perché “chi cerca trova”, sentenzia Francesca. Ha trovato? “Sì, ho trovato”. Ma poi confessa ha ricevuto lo stesso trattamento e il marito avrebbe fatto le medesime scoperte sul suo di telefonino: “Siamo pari”, ironizza pungente la conduttrice. La Ferrari è sposata con il regista Renato De Maria da 21 anni.

Le droghe, la malattia

C’è spazio anche per temi ben più seri, come quello della relazione con Gianni Boncompagni. Un legame discusso per via della netta differenza d’età: “È stata una gran fortuna averlo incontrato, era un po’ un padre. Vivevo con la figlia, mia coetanea ed eravamo una bella famiglia. Di cicatrici ne ho diverse, ma non riesco a vedere una cicatrice nel mio rapporto con Gianni Boncompagni”.

E sulle droghe: “Le ho provate tutte, ma mai quelle pesanti. Ho provato canne, cocaina”. Fagnani punge l’ospite: “Beh è un po’ pesante la cocaina…”. Isabella replica: “Sì, ma fermandomi sempre a un dosaggio veramente omeopatico”. Fagnani è infermabile: “La cocaina pediatrica”. Sorrisi. L’attrice è malata di un qualcosa di cui non ha mai rivelato il nome: “Credo che non rivelerò mai il nome di questa malattia perché internet è tremendo, ci inganna. Quando io l’ho fatto io mi sono molto spaventata, non l’ho detto nemmeno ai miei figli per tanto tempo perché non volevo che andassero a leggere”. Almeno i suoi cari oggi conoscono di che malattia si tratti: “Il nome sì, adesso lo sanno. La malattia comunque è la mia forza, la mia stabilità. Mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me, più stabile”.

Continua a leggere su Chronist.it