Amelia Villano: sosia o imitatrice di Belen?
A dire il vero, la somiglianza fisica tra Belen e Villano è innegabilmente più marcata ed evidente rispetto a quello tra Virginia Raffaele e la Rodriguez. Tuttavia, secondo i telespettatori, e questo diventa soggettivo, la ‘prestazione’ della bella Amelia Villano non sarebbe all’altezza di quelle fornite in passato negli anni dalla storica imitatrice Virginia Raffaele. Un tema sorto durante la terza puntata di Tale e Quale Show, con Carlo Conti alla conduzione.
Il programma ha puntato sulla ragazza, scommettendo sulla netta somiglianza fisica, ma non solo. Come vedete nel filmato qui sopra, effettivamente è identica a Belen, si nota che ha studiato alla grande il personaggio, sfruttando la grande somiglianza fisica. Tuttavia, i telespettatori sembrerebbero apprezzare di più la caricatura di Belen, che non la perfetta e limpida imitazione. Prima di lei, si sono esibiti i finti Flavio Insinna e Chiara Ferragni.

Su Twitter è imperversata subito la polemica tra i nostalgici della Raffaele, che aveva conquistato i telespettatori con le sue imitazioni, e chi invece sostiene che effettivamente siamo davanti alla copia “spiccicata” dell’argentina. Sebbene vi sia un precedente tra Virginia e Carlo Conti in occasione del Sanremo del 2016, presentato dal conduttore toscano, fa strabuzzare gli occhi la mancata collaborazione tra i due per Tale e Quale Show. Non si conoscono le motivazioni dietro al matrimonio mancato. Invece Amelia ha debuttato proprio interpretando la showgirl argentina nel programma Rai.
L’imitazione di per sé non è affatto male, ma i social sembrerebbero ormai affezionati alla vecchia classica versione proposta dalla collega. “Più che Belen sembra Sonia Lorenzini”, ironizza qualche utente. “Quella che imita Belen è il nulla cosmico”, ci va più pesante qualcun altro. Cinguettarai sceglie il sarcasmo: “Quando ordini online vs Quando ti arriva a casa”.
Chi è Amelia Villano ?

Amelia Villano è una speaker di Rtl ma ha esperienze di lavoro come cantante e attrice. Ha 27 anni, di Caserta ma si trasferisce presto a Roma per inseguire la sua passione per la musica. Amelia ha partecipato, infatti a The Voice ed è speaker per Radio Zeta. Amelia Villani è attiva anche sui social prevalentemente su Instagram dove conta oltre 100mila follower. Intrattiene i suoi fan con ciò che sa fare meglio: le imitazioni delle star italiane. Tra le vip imitate, oltre a Belen (a cui somiglia molto) ma cavallo di battaglia di Virginia Raffale troviamo anche Chiara Ferragni.
Continua a leggere su Chronist.it