Ci ha tenuti aggiornati lo stesso Nicola Carraro, il marito di Mara Venier, fotografato mentre era in sedia a rotelle e videochiamava il nipote. L’allarme della conduttrice, poi il lieto fine. “Tutto bene – commentava la Venier – ma questa foto di stamattina rappresenta l’amore assoluto… e l’amore porta bene sempre”. Successivamente, la Venier ha pubblicato un post: “Grazie per tutto quello che fai per me”, messaggio rivolto al professor Paolo Grossi. Già, perché la zia Mara viene da un periodo di forte stress, sul quale ha avuto un ruolo anche l’inizio della nuova (“ultima”) stagione alla conduzione di Domenica In. “Diagnosi e trattamento del muscolo scheletrico”, ha scritto in merito ad un controllo che ha fatto per sé stessa, citando proprio il medico nel post Instagram.

Come sta il marito di Mara Venier, Nicola Carraro?

A darci novità sulle proprie condizioni di salute è quindi il marito della madrina di Domenica In, che ha commentato il post della moglie: “Una broncoscopia andata bene”, rassicurando i fan di Mara Venier. Un esame medico di controllo, per certificare lo stato dei bronchi. Un procedimento dalla durata compresa fra i 15 e i 60 minuti, tempistica variabile in base alla profondità dell’esame.

Dopo lo spavento, è arrivata la consolazione. Mara Venier ha scritto in una Instagram story “sono stati giorni un po’ complicati”. Poi si è mostrata con la nuova acconciatura: un regalo per sé stessa una volta passata la paura. Nelle stories successive ha presentato i parrucchieri ai quali si è rivolta.

Continua a leggere su Chronist.it