L’attrice televisiva e teatrale Ketty Roselli è morta a Roma a soli 51 anni. Aveva interpretato il ruolo della dottoressa Flavia Cortona in Centovetrine
È morta a Roma l’attrice 51enne Ketty Roselli. Artista di talento nell’ambito televisivo e teatrale. Roselli era nota al grande pubblico per aver preso parte a numerose fiction come Tutti pazzi per amore e Don Matteo. Ma era famosa soprattutto per la sua interpretazione della dottoressa Flavia Cortona nella soap opera Centovetrine.
La triste notizia è stata resa nota dagli amici sul suo profilo Instagram. “Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose. Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro”. Si legge nel post.
Ketty Roselli era anche una formidabile attrice di teatro, che negli ultimi anni era diventata la sua principale occupazione. Sul palco aveva calcato la scena insieme ad attori del calibro di Gigi Proietti, Enrico Brignano, Pino Insegno e Franco Miseria.
L’attrice da qualche tempo lottava contro una malattia.