Pettorali, deltoidi, bicipiti e tricipiti, ma soprattutto tanto amore e dolcezza al mare con i suoi cari: Pier Silvio Berlusconi si prende la scena anche in vacanza
Pier Silvio Berlusconi sfoggia i muscoli al mare con la famiglia. “Che fisico mostruoso”, scrive qualcuno sui social dopo che le immagini hanno fatto il giro della Rete. L’amministratore delegato di Mediaset è senza dubbio il re dei notiziari di questa estate, specialmente alla voce ‘Tv e Spettacolo’.
In attesa che la nuova stagione 2023/2024 prenda il via, il figlio dell’ex Premier si concede gli ultimi scorci di relax. Nonostante lo svago, Pier Silvio non perde lo charme e, soprattutto, non abbandona completamente il lavoro. Lui proprio non può.
Ad immortalarlo sulla spiaggia della Corsica è il settimanale Chi: con lui ci sono Silvia Toffanin, la compagna, i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, ma soprattutto c’è Lucrezia Vittoria, la primogenita avuta con la modella Emanuela Mussida.
Si tratta di un evento più unico che raro, un quadretto familiare non facile da riunire. Assente all’appello solo Josh, l’amore di Lucrezia Vittoria, per questioni lavorative. Oggi la ragazza ha 33 anni e ha reso nonno Pier Silvio a 51 anni, in gran segreto.
Ai notiziari rosa la notizia fu data solo dopo otto mesi e lo scoprimmo attraverso lo scoop del settimanale Chi. La piccola Olivia, oggi di 2 anni, è nata nella primavera del 2021.
La vacanza a Calvi
Nonostante gli occhi cadano facilmente sui pettorali e sui deltoidi del sempre in forma Pier Silvio, è impossibile non osservare la dolcezza dell’amministratore delegato Mediaset vestendo i panni della persona, ancora prima della personalità.
Pur sempre nel suo inconfondibile stile riservato e silente, si concede a giochi con i ragazzi, baci e relax. Al di fuori del business, Pier Silvio sa godersi la vita, come sta facendo in questi ultimi giorni di pace e vacanza a Calvi, borgo della Corsica che sta particolarmente a cuore a Pier Silvio.
Peccato che si tratta di una breve gita fuori porta prima di tornare a premere sull’acceleratore per la nuova stagione televisiva che sta per aprirsi. Settembre è alle porte.