Quando Alberto morì, aveva solo 13 anni, oggi ne ha 31: ecco com’è diventata la figlia del mitico conduttore
Si chiama Carolina ed è identica a papà Alberto Castagna: lei è la figlia nata nel 1992. “Identici”. Almeno secondo i social, tuttavia non facciamo neanche noi tanta fatica a riconoscere una certa somiglianza. Nella foto che vedete in anteprima, era piccolissima, frequentava ancora le scuole elementari e, soprattutto, abbracciava papà Alberto Castagna, al tempo ancora in vita. Carolina nacque dall’amore di Alberto verso la dermatologa Pucci Romano. La coppia si sposò nel 1994 ma il sentimento terminò l’anno seguente, quando l’allora piccola Carolina aveva solo 3 anni. E la figlia del conduttore ne aveva 13 quando Alberto ci lasciò quel tragico 1 marzo del 2005. Alberto morì per emorragia cerebrale a soli 59 anni.
La ragazza, nata il 22 maggio del 1992, è cresciuta e, ironia della sorte, quei 13 anni oggi sono perfettamente invertiti con 31. Lei è bellissima ed è anche molto intelligente: dopo il diploma al Liceo Classico Statale Terernzio Mamiani, si è laureata presso la facoltà di Farmacia e Medicina a La Sapienza di Roma. Oggi è una dottoressa, specializzatasi al Jefferson College of Population Health di Philadelphia, nella costa a est degli Stati Uniti.
“La mia principale aspirazione sarebbe lavorare come esperto di sanità pubblica nelle organizzazioni internazionali di cooperazione e sviluppo. Pertanto, avere la possibilità di ampliare le mie conoscenze nel settore della ricerca sull’accesso all’assistenza sanitaria e sulla qualità della vita delle persone e delle minoranze svantaggiate è per me estremamente interessante”.
Carolina Castagna oggi
Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Il figlio di Brad Pitt e Angelina Jolie, ecco com’è Maddox oggi a 21 anni: “Papà non ti voleva”
La giovane e bella figlia di Alberto è appassionata di viaggi, ha detto di aver visitato oltre 70 Paesi in tutto il mondo e non sembra essere intenzionata ad interrompere la ricerca. Ma, rovistando nel suo privato, sappiamo che si è sposata negli Stati Uniti d’America con un uomo al momento misterioso. Chissà se papà Alberto sarebbe soddisfatto della figlia, siamo sicuri di sì. Nel filmato qui sopra, Carolina aveva qualche anno di meno (27).