Dolph Lundgren, conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Ivan Draco in “Rocky IV” e “Creed II” si è sposato con la sua personal trainer, Emma Krokdal. I 2 nonostante la differenza d’età di 40 anni (65 anni lui e 25 lei), sono convolati a nozze durante una vacanza in Grecia, sull’isola di Mykonos.

Festa di nozze in terra greca per l’attore svedese

Come dimenticare la sua celebre frase: “Ti spiezzo in due”, con cui l’attore svedese è diventato celebre come uno degli antagonisti migliori della saga di “Rocky”. Ora l’attore svedese, che di anni ne ha 65, e ha 2 figlie, Ida di 27 anni e Greta di 21 anni, si è sposato sull’isola di Mykonos. Sua moglie, personal trainer di 40 anni più giovane di lui, è Emma Krokdal che tra l’altro, è più giovane di 2 anni, rispetto alla figlia più grande dell’attore. Proprio Ida però, ha condiviso alcuni scatti via social, della festa che si è tenuta in terra greca.

Potrebbe interessarti anche: Sorpresa per Tiziano Ferro al concerto, spunta Laura Pausini: la reazione (VIDEO)

Oggi è il giorno”: dopo anni di fidanzamento, Dolph Lundgren ha sposato la sua fidanzata e personal trainer

Congratulazioni”, è la didascalia del video pubblicato da Ida, in cui si notano gli invitati alla festa, per pochi intimi, mentre si divertono insieme a Dolph Lundgren, fresco sposo. Lui stesso, qualche ora prima, aveva postato, sempre attraverso i social, degli scatti che lo ritraevano insieme alla nuova moglie Emma. In uno di questi, i 2 si rilassano in piscina, ma la didascalia recita: “Oggi è il giorno”.

Potrebbe interessarti anche: (VIDEO) Brignano insulta Mario Forte: “Pattume”. La risposta: “Le tue battute fanno cag*re”

Continua a leggere su Chronist.it