Il terzo falò di confronto del reality condotto da Filippo Bisciglia fa danni: a Temptation Island si verifica il primo tradimento di questa edizione. Ecco come è andata

Nella puntata di questa sera, lunedì 10 luglio, si è verificato il terzo falò di confronto del reality di Canale5 e, stavolta, non c’è stato il lieto fine: a Temptation Island si registra il primo tradimento e la reazione di lui è incontenibile. Lui è Giuseppe che, a quanto pare, avrebbe tradito lei ripetutamente e per anni. La lei è Gabriela. “Ma sono felice che vuole il confronto, finalmente ora è lui che soffre”, spiega alle compagne d’avventura prima di incontrare il suo Giuseppe, con il cuore affranto per aver visto il comportamento dell’amata con il tentatore Fouad.

Come si vede dalle immagini del video di cui sopra, la bella giovane si apparta con l’aitante ragazzo e finiscono nell’abitazione dei tentatori, dove non c’è alcuna telecamera all’interno. I due si intrufolano in casa, ma si sente chiaramente lo scambio di un bacio passionale. Poi escono dopo pochi secondi, fingendo di aver recuperato qualcosa dall’interno. Un modo per depistare i malpensanti: ma non basta a Giuseppe.

Il falò di confronto

Giuseppe, molto agitato, non poteva fare a meno di chiedere l’incontro, dopo il quale ha deciso di non proseguire la relazione con l’amata e di uscire da single dal programma. Gabriela non ha avuto timore ad ammettere di aver baciato il giovane. Nonostante l’acceso diverbio e gli anni di tradimenti da parte di lui, e quello di oggi di lei, Giuseppe e Gabriela sembrano comunque molto innamorati e probabilmente il distacco sarà solo temporaneo. Tuttavia, per il momento, entrambi hanno lasciato la trasmissione individualmente. “Ho voglia di abbracciarlo ancora, ma non posso farlo per me stessa”, tuona lei, in lacrime. Lui dice altrettanto: “Sembra che non le è importato niente di farmi uscire così”.

Continua a leggere su Chronist.it