Ufficializzati i nuovi programmi per la prossima stagione 2023-2024 di Mediaset: presente anche Enrico Papi nel preserale, si vocifera di un nostalgico ritorno di Sarabanda

Mediaset ha ufficializzato i palinsesti con i programmi e i volti della prossima stagione 2023-2024: tra le novità, il ritorno di Enrico Papi alla conduzione del preserale e con una sorpresa, si vocifera di Sarabanda. Ma andiamo con ordine. Intanto ricordiamo il passaggio ufficiale di Bianca Berlinguer e Myrta Merlino alle reti Mediaset. La prima affiancherà sorprendentemente Porro in Stasera Italia, al martedì sera (esattamente come faceva in Rai, uno dei motivi dei suoi malcontenti), e lo farà su Rete4; la seconda sarà il nuovo volto di Pomeriggio5, in sostituzione di Barbara D’Urso. Confermato il mancato rinnovo di Belen Rodriguez, che resta senza “casacca” al momento: in sua sostituzione a Le Iene arriva Veronica Gentili.

Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna

Tra le novità più eclatanti, c’è Gerry Scotti che si dividerà tra Io Canto e La Ruota della Fortuna, che torna in prima serata. Il sabato sera resta destinato a Tu Si Que Vales, C’è Posta per Te e Amici, su Canale5. Tra i programmi confermati ci sono L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello Vip e Zelig. Promossi ancora Pio e Amedeo con la doppietta Michelle Impossible e Felicissima Sera e, tra i ritorni nostalgici, si sta ventilando l’ipotesi di un riporto di Sarabanda, visto che Enrico Papi sarà destinato a condurre il preserale. Infine, confermatissimo Temptation Island che trova una nuova versione invernale dal nome Temptation Island Winter, dato il successo di quest’anno dopo la pausa dello scorso. In programma anche Ciao Darwin che, come abbiamo visto dall’annuncio di Paolo Bonolis, chiuderà i battenti dopo nove edizioni. Tra i reality si segnala il rientro de La Pupa e il Secchione dopo la pausa di questa stagione.

Continua a leggere su Chronist.it