Molti non sanno che non tutti i tentatori resistono fino alla fine del reality: ecco le cifre che guadagnano i volti marginali di Temptation Island

Probabilmente qualcuno da casa se lo chiede e oggi proveremo a rispondere alla domanda: quanto guadagnano i tentatori di Temptation Island? Sono gli sfasciacoppie per eccellenza, pagati per mettere zizzania tra gli innamorati, per accaparrarsi un posto nel cuore delle loro prede preferite. Prede, s’intende, tutte già fidanzate. In alcuni casi fare il tentatore sembra un gioco da ragazzi, altre volte può essere complicato: fatto sta che occorre impegno e dedizione per riuscire a far dimenticare il proprio partner in appena tre settimane di reality. Eppure, qualcuno ci è riuscito. Ma quanto costa tutto questo impegno?

Ebbene: ovviamente zero, ai tentatori. Alla produzione, un po’ di più. A sviscerare la questione ci ha pensato una ex tentatrice, Ilaria Gallozzi, che ricordiamo nell’edizione di tre anni fa, quando riuscì a frapporsi tra Antonio e Annamaria, mettendo la loro relazione a dura prova. In una Instagram story, l’influencer ha reso noti gli importi che Mediaset sborsa a favore delle tasche dei tentatori del reality: “I single vengono pagati giornalmente”, spiega subito l’ex concorrente.

Le cifre

“Temptation Island è registrato – continuando sui social – molte cose non le mandano in onda tipo le eliminazioni dei tentatori o delle tentatrici”. Infatti, secondo quanto rivelato dalla giovane, “ogni due o tre giorni i fidanzati o le fidanzate sono chiamati a eliminare uno o due single”. Si tratta di mandare via “quelli con i quali non hanno interagito molto”. Dunque, in finale ci arrivano solo “le tentatrici o i tentatori che hanno instaurato un rapporto con un fidanzato”. Al di là del format del programma, sconosciuto ai telespettatori da casa, arriva il momento topico: “Al giorno un tentatore o una tentatrice guadagna dai 150 ai 200 euro”. Vale a dire 3.150 euro o 4.200, a seconda delle due cifre: ovviamente, si tratta del compenso per ogni singola persona che ha resistito sino al termine del reality.

Continua a leggere su Chronist.it