Durante il concerto di Vasco Rossi a Salerno un fan ha ripreso una coppia che faceva sesso sulle note di Rewind e il video è diventato subito virale

Nel corso di una delle tappe del tour italiano di Vasco Rossi una coppia si è lasciata andare facendo sesso durante il concerto e venendo ripresa da uno spettatore. È accaduto allo stadio Arechi di Salerno lo scorso 28 giugno. Il video da bollino rosso è poi circolato in rete e in men che non si dica è diventato virale, venendo anche bannato da TikTok.

Potrebbe interessarti anche: Facebook cancella Vasco Rossi per violazione del diritto d’autore: perché ha condiviso un suo storico pezzo

Sul video incriminato c’era anche scritto: “Atti osceni in Curva Sud durante il concerto di Vasco Rossi. Quando le canzoni si prendono alla lettera”. Nonostante, quindi, il filmato sia stato rimosso dal social ormai la condivisione in rete era diventata virale.

La cosa più sorprendente della ripresa, oltre a due maggiorenni che fanno sesso durante un concerto con decine di migliaia di persone presenti, è stata la precisione musicale con cui l’atto è stato concepito. “Lai la la la la la la fammi godere” canta Vasco con uno dei suoi pezzi storici, Rewind. E proprio in quel momento pare proprio che i due focosi amanti abbiano preso alla lettera il testo del cantautore di Zocca.

Dunque è servito a poco cancellarlo dal social. Visto che il video in questione, per quanto sia palesemente spinto e non per tutti, stia continuando a circolare in rete alla velocità della luce.

Continua a leggere su Chronist.it