Ieri, mercoledì 28 giugno, è arrivata improvvisamente una notizia totalmente inaspettata: Madonna ricoverata in terapia intensiva. Oggi a parlare sarebbe una fonte vicina dell’artista.

Madonna è ricoverata in terapia intensiva. E’ stata questa la notizia sconvolgente di poche ore fa. Immediatamente l’apprensione per la regina del pop è stata tanta. Da quanto si apprende, sembrerebbe che sia stata ricoverata a causa di un’infezione batteria. Oltre ciò, secondo quanto riportato da PageSix, da una fonte vicina, pare che la nota cantante sarebbe stata trovata priva di sensi e perciò sarebbe stato necessario trasportarla immediatamente presso una struttura ospedaliera. Attualmente le condizioni di Madonna sarebbero migliorate e con lei si trova la figlia. Lourdes Maria.

Madonna in terapia intensiva, le parole della fonte vicina all’artista

La fonte vicina a Madonna, avrebbe dichiarato che la cantante sarebbe comunque propensa a tornare a lavoro, senza sentire il bisogno di dover cancellare il suo tour di concerti, The Celebration Tour. Ad ogni modo, con ogni probabilità, verrà spostato per dare modo a Madonna di rimettersi in forma e recuperare tutte le energie necessarie. Oltre ciò, secondo quanto dichiarato dalla stessa persona vicina a Madonna, la cantante sarebbe stata rinvenuta incosciente:

“Lei è stata trovata incosciente e trasportata d’urgenza in un ospedale di New York City. Posso dire che è stata intubata per almeno una notte prima di rimuovere il tubo e ora è vigile e si sta riprendendo. Sua figlia Lourdes Leon è stata al suo fianco durante tutto il calvario“.

Insomma, momenti davvero di tensione e forte preoccupazione. Una notizia che nessuno si sarebbe aspettato. Ad ogni modo la regina del pop, al momento è uscita dalla terapia intensiva ed è stata stabilizzata nella stanza di ospedale e sottoposta a continue cure mediche.

Potrebbe interessarti anche Madonna ricoverata in terapia intensiva: “Sospeso il tour”

The Celebration Tour 2023

Madonna avrebbe in programma un grande tour che arriverà anche nel nostro Paese ma, al momento, visto quanto accaduto, si dubita che la cantante possa proseguire con il lavoro. Anche se lei sarebbe molto propensa a non abbandonare momentaneamente le scene. Bisognerà attendere gli sviluppi e gli eventuali consigli medici. Ad ogni modo, come riporta la stessa fonte, la cantante si sta preparando molto per il suo tour, lavorando assiduamente circa 12 ore al giorno:

“Madonna non vuole cancellare il suo tour. Si stava divertendo molto durante le prove e vuole tornare a farlo quando sarà pronta. Provava per 12 ore al giorno. Si era rimessa al lavoro in maniera seria ed era determinata. Posso confermare davvero che lei intende riprendere in mano tutto. Il suo team però non vuole spingerla o forzarla. Quelli che lavorano nell’edificio dove lei ha provato per settimane hanno scoperto del ricovero dai media, non ne sapevano nulla, anche perché non erano previste prove lo scorso weekend quindi non si sono allarmati quando non l’hanno vista”.

Continua a leggere su Chronist.it