Alcuni fan avevano precedentemente gettato omaggi sul palco ma uno di loro ha scelto le ceneri della defunta madre e Pink è rimasta scioccata

Come si sa l’euforia fa fare cose insolite e quella del fan che ha lanciato durante un concerto di Pink le ceneri della propria defunta madre supera di gran lunga ogni standard. Ebbene, è ciò che è accaduto nel corso del festival BST ad Hyde Park a Londra mentre la cantautrice statunitense si esibiva.

Mentre cantava il suo cavallo di battaglia, Just Like A Pill i fan hanno iniziato a lanciare sul palco regali e fiori per la cantante. Come si vede nel video nonostante continui a cantare, Pink inizia a raccogliere i doni e ad un certo punto si blocca, esitando. Dal viso appare subito sconvolta quando si accorge che quella che ha tra le mani è una busta di plastica con all’interno le ceneri di una persona defunta.

La cantante quindi si ferma, prima, e poi sembra rivolgersi a una persona proprio sotto il palco chiedendo: “E’ tua madre?“. Alla conferma, l’autrice di Try, resta sbalordita. E commenta fissando il fan attonita: “Non so proprio come sentirmi a riguardo.” Ma come la grande professionista che è, dopo attimi di esitazione, depone delicatamente ai margini del palco la busta e torna ad esibirsi. La folla è in delirio.

Non si sa proprio se lo strano gesto abbia lusingato o impaurito la musicista statunitense. Di certo in questi casi ogni artista dovrebbe riuscire a mantenere il suo sangue freddo e continuare a cantare.