Martina Stella rivela in un’intervista rilasciata al Filming Italy Sardegna l’esordio nel film di Gabriele L’Ultimo Bacio.

Martina Stella è un’attrice molto apprezzata nel panorama cinematografico italiano e ha iniziato a muovere i primi passi già da giovanissima. A soli 16 anni, ha esordito nel film di Gabriele Muccino, “L’Ultimo Bacio”. Infatti l’attrice al Filming Italy Sardegna ha ripercorso tutta la sua carriera, passando poi per la vita privata, soffermandosi su un aneddoto inedito durante il secondo provino del film sopracitato.

Martina Stella rivela sul film, l’aneddoto “imbarazzante”

Martina Stella ha iniziato come modella e a soli 16 anni, si è trovata catapultata nel mondo del cinema. All’epoca viene scelta per approdare sul grande schermo nel film di Gabriele Muccino, “L’Ultimo Bacio”, insieme a Claudio Santamaria. Come ha raccontato l’attrice a Repubblica durante il festival, quella volta accompagnata dai genitori al secondo provino, ha provato un certo imbarazzo per via di alcune scene di seduzione:

“I miei mi accompagnarono. Al secondo provino mi toccarono le scene di seduzione con Accorsi, mamma mia che imbarazzo, ero disperata. Ero una ragazzina che si approcciava al mondo dell’amore, ero all’inizio, quindi l’imbarazzo era tanto. L’ho buttata sull’ironia”. 

Da quella prima esperienza, Martina Stella ha preso coscienza di quanto le piacesse il mondo del cinema e della recitazione. Perciò decide di stabilirsi nella Capitale e proseguire la sua strada, pur andando contro il volere dei suoi genitori:

Mi sono trovata ragazzina su un set pieno di attori, timida e imbambolata, con tutte quelle scene di baci. Però in quel contesto ho capito che era quello il mio posto, quello che volevo. Mi sono scontrata molto con i miei, sono voluta restare a Roma, li ho convinti. Sono stata contenta di tutto quello che mi proponevano, volevo e dovevo lavorare. Ho girato il film Amnèsia con Gabriele Salvatores a Ibiza, terra fantastica. Abatantuono mi faceva ridere moltissimo.

Potrebbe interessarti anche “Scrissero che ero fidanzata col Principe Harry”, la confessione di Martina Stella a Verissimo

Martina Stella e il marito Andrea Manfredonia

La vita privata, il matrimonio e i figli dell’attrice

Per quanto riguarda la vita privata di Martina Stella, invece ha avuto diverse relazioni importanti, prima di convolare a nozze con l’attuale marito Andrea Manfredonia. L’attrice è stata legata ad alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo tra cui: Primo Reggiani, Lapo Elkann, Valentino Rossi e Gabriele Gregorini. Dalla storia d’amore con quest’ultimo, un noto hair-stylist conosciuto sul set di Tutti pazzi per amore 3, è nata la loro primogenita nel 2012, Ginevra. L’11enne oggi appare spesso nei video sui social, soprattutto sul profilo Tik Tok di Martina Stella. Ad ogni modo, la storia con Gregorini termina tra periodi di alti e bassi e incomprensioni varie, perciò i due decidono di lasciarsi, mantenendo ottimi rapporti per il bene della piccola Ginevra. Oggi però Martina Stella è più felice che mai. Dal 2015 è legata sentimentalmente con Andrea Manfredonia e il 3 settembre 2016, i due sono convolati a nozze. A novembre 2021, è nato il secondogenito, un bel maschietto.

Continua a leggere su Chronist.it