Ecco rivelate le cifre che porteranno a casa le coppie di Temptation Island e il conduttore del format: a quanto ammontano gli introiti per ognuno?

Il conto alla rovescia è cominciato: da domani, lunedì 26 giugno, alle ore 21.20, Canale5 trasmetterà la nuova edizione di Temptation Island e Dagospia, e a ruota poi anche le altre testate, ha reso noti gli introiti delle coppie e del conduttore Filippo Bisciglia; scopriamo quanto guadagnano. Innanzitutto è bene fare delle premesse: il format prevede ventuno giorni di permanenza in due ville separate situate in Sardegna, dove le coppie si scoppieranno per tre settimane e vivranno a stretto contatto con uomini e donne single.

Nel caso delle donne, saranno affiancate dai soliti “macho man”; gli uomini, dalle avvenenti ragazze. Durante le settimane in gioco, uno dei due partner può chiedere un falò di confronto per terminare l’esperienza: durante il dibattito, che avviene in sede separata dagli altri, alla presenza del conduttore, la coppia decide se restare insieme o dividersi. A dirigere i “giochi”, l’immancabile Filippo Bisciglia, ancora al timone anche nell’undicesima edizione del programma.

I guadagni

Mentre le coppie avranno a che fare con le varie dinamiche amorose dovute al tipo di format che sottopone l’amore delle stesse a dure prove, soggiorneranno al resort di Is Morus Relais, in Sardegna, e porteranno a casa delle cifre che si aggirano tra i 1.800 e i 2.600 euro a testa. L’oscillazione è dovuta a diversi fattori, tra cui la quantità di sponsor che lavoreranno parallelamente al programma ed eventuali accordi personali tra il singolo (o la coppia) e Mediaset.

Il conduttore del format Filippo Bisciglia, a partire da questa stagione, porterà a casa ben 50mila euro, come ha reso noto Dagospia. Sebbene sia risaputo che Mediaset non abbia l’obbligo di rivelare gli introiti dei dipendenti, essendo una produzione privata, il quotidiano online diretto da Roberto D’Agostino è riuscito a rivelare questa indiscrezione, ripresa anche da Fanpage.it. Tutto è pronto perché il reality estivo abbia inizio: non ci resta che augurarci “buon divertimento!”.

Continua a leggere su Chronist.it