Torna su Tv8 la nuova stagione di Chi vuole sposare mia mamma 2023. Al timone confermata Caterina Balivo. Le anticipazioni.
Il programma condotto da Caterina Balivo su Tv8, Chi vuole sposare mia mamma 2023 torna in prima serata. A dicembre 2022 è andato in onda l’ultimo episodio e dal prossimo 27 giugno rivedremo il proseguo degli episodi interrotti precedentemente. A riportare la notizia è stata la guida TV di Sky Italia. Nonostante ciò, ci saranno alcune novità, come riporta Tv italiana Blog.
Chi vuole sposare mia mamma 2023, le anticipazioni
Come ha anticipato Tv italiana Blog, le puntate del dating show condotto da Caterina Balivo, Chi vuole sposare mia mamma 2023, presenterà alcune novità. Il programma non vedrà più prima una madre single e successivamente un padre single. Bensì vedremo nella medesima puntata, il percorso di entrambi. Quindi il quinto episodio sarà incentrato su una mamma single di nome Chiara e un padre single di nome Lorenzo che, rispettivamente, avranno cinque pretendenti che dovranno in tutti i modi conquistare il cuore di Chiara e Lorenzo. Prima di tutto però, dovranno conquistare la fiducia anche dei rispettivi figli dei genitori, affinché possano in qualche modo spezzare una lancia in favore di un pretendente, oppure, nella peggiore delle ipotesi, aprire gli occhi alla madre o al padre.
Ovviamente non mancherà la presenza fissa al fianco dell’impeccabile Caterina Balivo, il noto maggiordomo, interpretato dall’attore e regista Corrado Oddi. Il maggiordomo Corrado, tramite missive e telefonate, comunicherà le indicazioni fornite dalla padrona di casa agli ospiti della villa. Si prenderà cura di questi ultimi servendoli a tavola, interloquendo con loro, cercando di farli sentire “un po’ speciali” e a casa loro in ogni occasione. Distinto, elegante, manierato, forse un po’ d’altri tempi, ma all’occorrenza anche spietato. Come quando avrà l’“ingrato compito”, tramite un gioco di consegna o non consegna di una cravatta rossa, di far sapere ai pretendenti se saranno stati ammessi oppure no alla fase successiva del percorso di corteggiamento.”
Potrebbe interessarti anche Caterina Balivo in testa nel pomeriggio di Rai1? I dettagli
Il programma su Tv8 condotto da Caterina Balivo
Chi vuole sposare mia mamma o mio papa? è un programma andato in onda dal 22 giugno 2022, fino al 6 dicembre 2022, in prima serata su Tv8. La conduzione è stata affidata a Caterina Balivo, una delle conduttrici più amate dal pubblico. Il programma è prodotto dalla Blu Yazmine, con la regia di Adriano Galli, scritto da Cristiano Rinaldi, Tiziana Martinengo, Cristina Limon, Veronica Pennacchio, Federico Albanese, Ferdinando Sorbo, Alessandro Tassone.
Continua a leggere su Chronist.it