La trentenne Alaina Scott, figlia del rapper Eminem, si è sposata il 9 giugno a Detroit con il suo storico compagno

E’ stato lo stesso Eminem ad accompagnare la figlia Alaina all’altare dove si è spostata con Matt Moeller, suo fidanzato di lunga data. Il rapporto con Alaina, che è in verità la figlia adottiva di Eminem, è molto speciale. Soprattutto se si tiene presente il difficile passato dei due. Lei è la figlia biologica dell’ex cognata del rapper, morta di overdose di eroina nel 2016. Alaina è stata, inoltre, una delle poche persone che è riuscita ad aiutarlo con la sua lotta alla dipendenza. Eminem è ormai sobrio dal 2007 e non dimentica mai di menzionare la stessa figlia come uno degli angeli che lo ha salvato da una vita di eccessi. Sul periodico settimanale People Magazine, l’emozionata trentenne ha dichiarato che il giorno delle nozze il padre l’ha accompagnata lungo il corridoio, per tutta la funzione. E che non se la sarebbe mai persa.

La cerimonia, a tema “Grande Gatsby“, è avvenuta al museo storico Packard Proving Ground di Shelby Township in Michigan, davanti a 125 invitati. Sua sorella Hailie Jade era la damigella d’onore. Hanno preferito snellire la lista a così pochi invitati per un motivo ben preciso.

“Sposarsi è una cosa sacra e volevamo essere circondati da persone che condividono la nostra vita quotidiana.” – racconta Alaina a People – “Abbiamo fatto qualcosa di super, non tradizionale e non abbiamo invitato molte persone. Questo era importante per noi.”

E ancora. “Il nostro matrimonio era qualcosa uscito da un film. Ho pianificato l’intera cosa, fino all’ultimo dettaglio. Anche i tovaglioli personalizzati dei nostri cani con la frase: I nostri genitori sono sposati! È veramente molto gratificante vedere tutto un così duro lavoro prendere vita. Avevamo 200 rose bianche che fiancheggiavano il corridoio della cerimonia. E’ stato magico. Questi sono momenti che capitano una volta nella vita e sono così grata di essere amata da tutte queste persone.” – e conclude commossa – “Niente di questo sarebbe stato possibile senza mio padre. Sono più che fortunata.”

La felice coppia si è ufficialmente fidanzata alla fine del 2021 e già da allora sognavano un matrimonio del genere. Gli arredamenti del magnifico evento, infatti, avevano un tocco glamour-moderno, con una limousine Packard del 1940 e fiori rossi, arancioni, gialli, bianchi su ogni parete. Durante il ricevimento il fratello di Eminem, anche lui rapper, ha intrattenuto il pubblico presente cantando Slide on Over.

Continua a leggere su Chronist.it