Il prossimo 7 luglio verranno presentati i nuovi palinsesti della Tv di Stato, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe tornare una delle conduttrici più amate. Caterina Balivo è in testa nel pomeriggio di Rai1?

Dopo le nuove nomine in Rai, nell’azienda stanno lavorando per confezionare al meglio la prossima stagione televisiva. Stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe esserci la reale possibilità che, tra le predilette ci sia Caterina Balivo, nata e cresciuta sulla rete ammiraglia. Quest’ultima ha passato il testimone nel 2020 a Serena Bortone, la quale potrebbe tornare nuovamente a Rai3 e quindi, lasciare nuovamente il posto alla conduttrice aversana. Perciò sorge spontanea una domanda: Caterina Balivo è in testa nel pomeriggio di Rai1?

Potrebbe interessarti anche Caterina Balivo mantiene la promessa e vola a Napoli, i dettagli

Caterina Balivo torna in Rai? Ecco costa sta accadendo

Caterina Balivo è sempre stata una delle conduttrici di punta di mamma Rai e potrebbe tornare nuovamente a tenerci compagnia nella fascia pomeridiana, 14-16, orario molto caro alla Tv di Stato. Fino a giugno 2020 la Balivo, salutava il pubblico con la fatidica frase “buon pomeriggio”, quando era al timone del programma Vieni da me, ottenendo sempre uno share da capogiro e, ai tempi l’ex direttore di Rai1, Stefano Coletta aveva deciso di puntare, invece, su Serena Bortone, affidandole un nuovo programma, Oggi è un altro giorno. Successivamente, con le nuove nomine, sul tavolo ci sono state diverse ipotesi e cambiamenti da mettere in atto e questo porterà dal mese di settembre, ad alcune novità nei palinsesti, come già anticipato da TvBlog. Nella rosa di nomi, ci sarebbe proprio la simpatica e fuoriclasse Caterina Balivo, la quale potrebbe tornare alla conduzione di un nuovo programma. Ad ogni modo al momento sono solamente indiscrezioni e per tutte le ufficialità, bisognerà attendere ancora un po’. Intanto Caterina Balivo è impegnata nel programma su La7, Lingo-Parole in gioco, per l’ultima puntata che andrà in onda questa sera, venerdì 16 giugno.

Continua a leggere su Chronist.it