La commozione in diretta della conduttrice durante l’introduzione della puntata di oggi di Domenica In: la zia Mara ricorda il genero e scoppia a piangere

Due giorni fa è venuto a mancare Pier Francesco Forleo, il genero di Mara Venier che oggi, domenica 11 giugno, ha voluto ricordare con un commovente messaggio durante la trasmissione di Domenica In. “Voglio cominciare questa puntata salutando Pier”, dice la Zia Mara con la voce strozzata in gola. Dai primi secondi s’intuisce come la Venier fatichi a trattenere la commozione. “Pier è stato un importante dirigente della Rai – continua – e lui amava molto quest’azienda, lui si occupava di sport”.

Ma, al di là del ruolo professionale, per Mara lui era semplicemente un genero e lei per lui “la suocera, mi chiamava così: ‘Suocera’”. Lo ha fatto per “18 anni”. In quel momento la commozione prende il sopravvento sulle parole e Mara ha bisogno di un attimo di respiro. Ad accompagnare la conduttrice ci pensa il pubblico che si lascia andare ad un lungo applauso. Pier Francesco era il marito della figlia di Mara, Elisabetta Ferracini. “Non posso fare a meno di ricordare chi ha portato solo gioia e amore nella mia famiglia”, conclude così la Venier a margine della trasmissione, prima di scoppiare in un pianto incontenibile e di voltare le spalle alla telecamera per andare via.

La causa della morte di Pier Francesco Forleo

L’uomo aveva 62 anni ed era il Direttore della Direzione Diritti Sportivi della Rai. Forleo è morto nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 giugno. Stando a quanto affermato dal Messaggero, notizia riportata dalle altre testate, Pier Francesco ha scoperto di essere malato di tumore poco tempo fa e il male se lo è portato via velocemente. Tuttavia, la famiglia mantiene il massimo riserbo sui dettagli della malattia.

Continua a leggere su Chronist.it