Bonolis scherza, dissimula, mantiene il tipico aplomb e risponde nel suo classico modo serafico; Bruganelli è decisa, a tratti dura, ride e scherza con l’ex amato: l’intervista sulla separazione

“La faccia di lui è tutta un programma”: solo uno dei tanti utenti che commentano il video dell’intervista di Vanity Fair sulla separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Per tutta la durata dell’intervista, Paolo mantiene il suo caratteristico aplomb, scivolando sul sottile confine che intercorre tra il serio e il faceto. Sembra comprensivo, accetta di buon grado le condizioni dettate dalla moglie, ma non dà l’idea di essere completamente felice della situazione.

“Da quanto tempo siete separati?”. Paolo scherza: “Dagli inizi, ci siete cascati alla messinscena”. Poi torna serio: “Ci sono trasformazioni, talvolta vanno bene e talvolta divergono – nella coppia (ndr) – C’è stata una trasformazione importante nei miei confronti e a causa della quale la sua vita vuole essere segnata in maniera diversa da quello che è stata fino a questo momento”. Non si oppone, nessuna sceneggiata, approva diligentemente, praticamente d’accordo. “Sono cose che accadono”.

Sonia: “Faremo i genitori, faremo le vacanze insieme. Dal momento in cui non ci sono terze persone, non ci sono avvocati, non ci sono amanti…”. Interrompe Paolo: “Eh, quelli prima o poi arrivano”. Appare come risentito. Lei risponde: “In quel caso non sarebbero più amanti”. Bonolis: “Ah no? E che so’?”. Ancora la Bruganelli: “Compagni, nella vita, capisci”.

La reazione dei social: “Lui non riesce a guardarla”

Impensabile non aspettarsi la reazione dei social e l’analisi sui comportamenti dei due durante il corso della lunga intervista. Paolo a tratti appare freddo, talvolta cerca di stemperare e dissimulare con il suo tipico atteggiamento serafico, apparentemente sornione. Qualcuno scrive: “Non l’ha mai guardata veramente durante tutta l’intervista, non riusciva a farlo”. Altri: “Quando dice ‘amanti’ invece di ‘compagni’ dimostra quanto lui sia ancora innamorato”. Ed ancora: “È palese che non sia una scelta di Paolo, lui la ama ancora, si vede”. Insomma, l’impressione comune è questa e probabilmente alla fine Bonolis non fa neanche così tanto per nasconderlo, ma tant’è. Se da parte sua ci sia davvero ancora amore non ci è dato saperlo, ma mai dimostrazione sarebbe stata più limpida come quella di oggi, non facendo opposizione dinanzi ai desideri dell’amata.

Continua a leggere su Chronist.it