Cambiamenti in atto per il Grande Fratello Vip 8. Ecco chi potrebbe partecipare nella casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini sta lavorando per la prossima edizione del Grande Fratello Vip 8, ma ancora non è chiaro se sarà Vip oppure Nip. Ad ogni modo, sembrerebbe che la produzione abbia confermato che nel cast ci saranno volti sconosciuti al pubblico, perciò i casting saranno aperti a tutti.

Grande Fratello Vip 8, le indiscrezioni

Secondo le indiscrezioni riportate da Alessandro Rosica, pare che Alfonso Signorini abbia deciso di arruolare in scuderia “qualche Vip forte”. Quindi, non solo Nip, bensì anche quattro o sei persone già note al pubblico. Non solo. Sembrerebbe che il padrone di casa del Grande Fratello, dovrà evitare di chiamare nel cast gli influencer. Pare che la decisione arrivi direttamente dai piani alti di Mediaset. Oltre ciò, Rosica anticipa anche la presunta durata della prossima edizione del Grande Fratello, la quale dovrebbe avere una durata di circa 4 mesi, al massimo 5, ma non un mese di più.

Potrebbe interessarti anche Giancarlo Magalli dopo il tumore: “Fatemi lavorare, va bene anche il Grande Fratello”

La scelta degli opinionisti

Per quanto riguarda la scelta degli opinionisti, sempre secondo quanto afferma Alessandro Rosica, pare che non sia ancora noto alcun nome o decisione in merito. Ad ogni modo, Amedeo Venza ha lanciato un’indiscrezione riguardo Giulia Salemi, la quale già al centro del gossip negli ultimi giorni per via della sua presunta crisi con Pier Paolo Pretelli. Sembrerebbe che la showgirl possa essere riconfermata nelle vesti di commentatrice social. Oltre ciò, non c’è alcuna ufficialità in merito, ma solamente indiscrezioni. Bisognerà aspettare eventuali sviluppi con le relative scelte sia per il cast e sia per gli opinionisti che affiancheranno Alfonso Signorini in studio. Quel che è quasi certo è che il Grande Fratello Vip 8, molto probabilmente avrà sia volti Nip e sia volti già conosciuti della televisione.

Continua a leggere su Chronist.it