Paolo Noise qualche settimana fa è stato colto da un malore durante la partecipazione a L’isola dei famosi 2023. A distanza di qualche settimana, l’ex naufrago spiega i motivi del suo ritiro.
L’isola dei famosi 2023 sta per giungere alle battute finali. La settimana prossima sono previste le semifinali. Ad ogni modo, Paolo Noise ha spiegato i motivi del suo ritiro dall’Honduras. Durante il corso di quest’edizione, diversi concorrenti hanno abbandonato l’Honduras, tra cui Paolo Noise. Quest’ultimo, durante una prova in esterna, è stato colto ad un malore e, per sicurezza, è stato trasportato in un presidio medico accanto all’isola, per tenerlo sotto controllo. Dopo essersi ritirato, Noise, ha trascorso circa due settimane nella sua casa a Miami, poiché impossibilitato nel poter sostenere viaggi troppo lunghi, per poi tornare in Italia. Questa sera, tra l’altro, sarà in studio da Ilary Blasi.
Cosa è successo a Paolo Noise?
Non è chiaro cosa sia successo a Paolo Noise. La produzione, per rispetto della privacy, ha la bocca cucita, ma il conduttore sul suo profilo Instagram, ha svelato di non voler parlare apertamente riguardo le sue condizioni di salute:
“La mia scelta di non entrare nel dettaglio del mio stato di salute o nei dettagli più intimi della mia fragilità, credo che sia il gesto più giusto per un uomo di spettacolo. Non accetterò mai la compassione di nessuno e nemmeno ne sentirò mai il bisogno. C’è chi sta affrontando di peggio nella vita e di certo non sfrutterò mai una caduta per fare spettacolo e fare hype dietro la mia carriera, che spero fino ad oggi, abbia ben altro per rendere fiero chi mi ama”.
Potrebbe interessarti anche Isola dei famosi 2023, questa sera andrà in onda l’ottava puntata
Paolo Noise si è ritirato dall’Isola dei famosi 2023, svelati i motivi
Dopo essere stato colto da un malessere, Paolo Noise è stato sottoposto ad accertamenti medici e poi ha proseguito il reality, senza battere ciglio. Ad un certo punto però, ha deciso di abbandonare l’Honduras. Per evitare viaggi stressanti, ha impiegato un po’ per tornare in Italia. Ad ogni modo, Paolo Noise, avrebbe dovuto ricoverarsi per alcuni esami clinici, anche se, pare abbia preferito rimandare tutto, fino alla fine dell’Isola dei famosi. Come dallo stesso conduttore spiegato, non ha scelto questa strada per la sua irresponsabilità, bensì per Marco Mazzoli e Fabio Alisei:
“Oggi si rientra nella battaglia, ho deciso di spostare di almeno tre settimane il ricovero per i controlli in Italia e tornare a lottare fianco a fianco con i miei colleghi dello Zoo di 105. Non lo faccio per la gloria o perché sono irresponsabile, ma perché sento istintivamente che sia la cosa più giusta, sia nei confronti di Marco che sta a 9.000 km in mezzo alla sabbia a patire, sia nei confronti di Fabio Alisei e tutto il gruppo che per più di un mese si è sobbarcato un lavoro immane per portare avanti la baracca. Mi sento più forte e in forma che mai, sono sereno mentalmente e ben accudito dai miei cari”.
Ad ogni modo, questa sera scopriremo chi sarà costretto a lasciare l’Honduras e rimanere, eventualmente, sull’Ultima Spiaggia.
Continua a leggere su Chronist.it
