Paolo Noise, naufrago de L’isola dei famosi 2023, è stato colto da un malore. Noise è stato portato via dai medici per effettuare tutti gli accertamenti del caso. I dettagli.

Paolo Noise, naufrago de L’isola dei famosi 2023, è stato colto da un malore, forse a causa di fame e stanchezza. In via precauzionale, Noise è stato trasferito dai medici, per effettuare tutti i controlli medici del caso. Ad annunciare la notizia, è stato Fabio Alesi, durante la puntata de Lo Zoo di 105, rassicurando però tutto il pubblico riguardo le sue condizioni di salute, che non sono allarmanti:

“Non preoccupatevi, Paolo ha avuto un piccolo malore, che ci sta dopo questi giorni in cui crepa di fame e viene mangiato dai paguri. Non è niente di grave, è semplicemente un malore dovuto alla fatica”.

Aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Al momento ancora non è noto quando ritornerà sull’isola e tutti gli sviluppi della vicenda. Ad ogni modo, Marco Mazzoli ha spiegato cos’è accaduto al suo amico, Paolo Noise, il quale è stato portato via con la flebo. Attualmente il naufrago è ricoverato, ma non in ospedale, quindi nulla di grave e preoccupante. Ad ogni modo, alcuni scatti testimoniano il ritorno di Paolo Noise a Cayo Cochinos.

Il ritiro di Claudia Motta e Marco Predolin

L’isola dei famosi 2023 è iniziata da circa due settimane, ma già si annuncia essere un’edizione movimentata. Infatti, nelle scorse ore, un altro concorrente è stato colto da un malore, Paolo Noise. Invece, durante la puntata di martedì 2 maggio, Claudia Motta, ha avuto un incidente sugli scogli, riportando anche un trauma cranico. Infatti è stata costretta al ritiro. La showgirl, inoltre, dopo aver abbandonato il reality, ha pubblicato delle storie sui profili social, nelle quali ringrazia calorosamente per tutto l’affetto ricevuto e per i tanti messaggi di sostegno. L’auspicio per la fidanzata di Simone Rugiati, è quello di aver-comunque-lasciato un bel ricordo, anche se per poco tempo.

Potrebbe interessarti anche Isola dei Famosi 2023: Claudia Motta costretta ad abbandonare il reality, ecco perché

Le risposte di Simone Rugiati sotto il post su Instagram di Claudia Motta

Miss Mondo Italia 2021, Claudia Motta, ha pubblicato una foto nella quale si ritrae mentre appare visibilmente provata. Alcuni utenti, però, non perdono occasione per lasciare commenti ironici riguardo la vicenda che l’ha vista protagonista a L’isola dei famosi 2023. Immediatamente, il fidanzato Simone Rugiati, ha subito replicato senza mandarle troppo a dire, cercando di spiegare che quanto accaduto, poteva anche avere risvolti più gravi.

Continua a leggere su Chronist.it