Dopo le insistenti voci arriva la conferma della reunion tra Sheen e Lorre dopo il loro scontro ai tempi di Due Uomini e Mezzo

A riportare la notizia di una possibile reunion tra Charlie Sheen e Chuck Lorre fu The Hollywood Reporter il 18 aprile scorso. La rivista d’intrattenimento sostenne che l’attore si sarebbe ricongiunto al famoso produttore nella commedia HBO How to Be a Bookie, scritta dallo stesso Lorre.

L’incredibile annuncio della reunion

Un annuncio che aveva dell’incredibile se si tiene conto di ciò che accadde tra i due sul set di Two and a Half Men, da noi Due Uomini e Mezzo. E che portò al licenziamento di Sheen.

Il fatto risale a ben dodici anni fa, quando Charlie Sheen, protagonista della sitcom, affrontò, a detta sua, un periodo caotico, per usare un eufemismo. Il divo, infatti, faceva costantemente uso di droghe e si presentava sul set ubriaco. La situazione peggiorò quando si rifiutò di farsi curare nonostante la stessa Warner Bros. avesse messo a sua disposizione un jet privato per condurlo in clinica. La produzione, dunque, fu costretta a licenziarlo. Sheen reagì con una serie di sproloqui in rete indirizzati soprattutto a Lorre il quale non la prese per niente bene. Da lì in poi tra i due ci furono una serie di batti e ribatti che generarono un vero e proprio terremoto mediatico. Le vicende divisero gli spettatori di tutto il mondo.

La rivincita di Sheen

Qualche tempo fa Sheen, profondamente cambiato, è tornato a parlare del periodo vissuto in quegli anni e specialmente della convivenza con l’HIV che gli fu diagnosticata proprio in quei momenti bui. Con la mano sulla coscienza ha ammesso ogni colpa senza la ben che minima intenzione di giustificarsi.

Saranno state, probabilmente, queste sincere parole a rendere ancora più credibile la notizia diffusa da The Hollywood Reperter riguardo una loro reunion.

Potrebbe interessarti anche: Sheen-Lorre: 2 uomini in mezzo a una crisi di nervi

Così, poche settimane fa è arrivato il tanto atteso annuncio: Charlie Sheen ricoprirà in How to Be a Bookie un ruolo piuttosto ricorrente. Da quel che si sa dello show targato HBO, Sebastian Maniscalco, già interprete di film come Green Book e The Irishman, sarà il protagonista.

How to Be a Bookie: la trama

Il comico italoamericano vestirà i panni di Danny, un allibratore di Los Angeles che si destreggia tra tutta una serie di personaggi strambi e instabili del sottobosco dei centri di gioco. Cercando, inoltre, di sopravvivere alla incombente legalizzazione delle scommesse sportive nello stato della California che lo porterebbero sul lastrico.

Purtroppo, ancora non si sa nulla del personaggio interpretato da Sheen o della premiere della commedia prevista sul canale HBO Max. A noi tutti basta sapere che il passato burrascoso dell’attore sia solo un brutto ricordo. E che la coppia d’oro della sitcom americana per eccellenza si sia finalmente ricongiunta.

Nonostante How to Be a Bookie non abbia ancora fatto il suo esordio, c’è però qualcosa di bello da constatare: che un lieto fine, comunque, lo abbiamo ottenuto.

Continua a leggere su Chronist.it