Colpo di scena su Rai1, nel programma Da noi…a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini. L’attore Stefano Fresi, durante la puntata, chiede la mano alla fidanzata in diretta tv.

Ieri, domenica 21 maggio, su Rai1, Stefano Fresi chiede la mano alla fidanzata, Cristiana Polegri in diretta tv. La proposta di matrimonio è avvenuta nel programma Da noi…a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini. Un vero e proprio colpo di scena che ha spiazzato tutto il pubblico in studio e, presumibilmente anche quello da casa.

La proposta di matrimonio di Stefano Fresi a Cristiana Polegri: “Entro e non oltre dicembre 2024”

Sembrava una puntata molto tranquilla, quella di Da noi a ruota libera che, non avrebbe mai lasciato presagire un eventuale colpo di scena. Eppure quest’ultimo, è sempre dietro l’angolo. Infatti, durante la puntata di ieri, Stefano Fresi ha chiesto alla sua fidanzata Cristiana Polegri, di sposarlo:

“Io sottoscritto Stefano Fresi, con la presente mi impegno solennemente, senza possibilità di revoca e riserve, nel prendere come mia sposa la qui presente Cristiana Polegri entro e non oltre il 25 dicembre 2024”.

L’attore, dopo aver rilasciato l’intervista a Francesca Fialdini, esordisce così, sorprendendo tutti. Cristiana, visibilmente imbarazzata, ha accettato di firmare “l’atto” decantato da Stefano Fresi. La coppia sarebbe dovuta convolare a nozze prima della pandemia, circa tre anni fa. Cerimonia ovviamente rimandata a causa del Covid-19.

Potrebbe interessarti anche Colpo di scena, Annalisa si unirà in matrimonio con il fidanzato, ecco chi è

La vita privata e la famiglia di Stefano Fresi

Riguardo la vita privata di Stefano Fresi, non si sa molto. Attualmente è legato sentimentalmente da ben 18 anni con Cristiana Polegri, con la quale ha messo su una bella famiglia. Non solo: con la compagna, Stefano Fresi condivide anche la passione per la musica. Infatti anche Cristiana lavora come doppiatrice, vocal coach, insegnante di musica e sassofono. I loro sguardi si sono incrociati per la prima volta in uno dei corridoi della Rai, nel 1997. Successivamente, nel 2004, la coppia si incontra nuovamente e da lì, non si sono più lasciati. Dalla loro storia d’amore è nato Lorenzo, il quale oggi, dovrebbe avere circa 12 anni. Oggi, però, dopo quasi 19 anni d’amore, qualcosa sta cambiando. Su Rai1, infatti, Stefano Fresi chiede la mano della fidanzata Cristiana, in diretta tv. La coppia dovrebbe sposarsi entro il prossimo anno.

Continua a leggere su Chronist.it