Secondo alcune indiscrezioni lanciate da Mow Magazine, le due ex veline ed ex amiche per la pelle avrebbero chiuso i rapporti per “colpa di un uomo”: la verità dietro alla rottura tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis

Se n’è parlato molto, ma finora nessuna delle due ha ufficialmente reso noti i motivi dietro alla rottura: Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis non sarebbero più amiche per “colpa di un uomo”. A lanciare l’indiscrezione è Mow Magazine, ripresa anche dal Messaggero. Nel frattempo, da parte delle due, tutto tace. Elisabetta non si è mai espressa in merito, la Corvaglia lo ha fatto di recente, lasciando intendere qualcosa ma restando sempre nel campo del vago.

La voce è ritenuta una fonte attendibile: la verità sulle due ex veline di Striscia la Notizia

Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Maddalena Corvaglia: “Troppo grave quello che è successo con Elisabetta Canalis, non la perdono”

In particolare, la velina bionda ha sottolineato di volere “ancora bene” all’ex amica e collega, ma che è successa una cosa “troppo grave” per poter parlare di perdono immediato. Come ha detto la stessa Corvaglia, Elisabetta “ha dei problemi personali” e “parlarne male ora sarebbe becero”. Al di là della lealtà di Maddalena, la voce che ha comunicato l’indiscrezione a Mow Magazine sembrerebbe piuttosto sicura e attendibile e, stando a quanto rivelato, potrebbe trattarsi di un presunto flirt di Elisabetta avuto con l’ex della bionda.

Le due ex veline erano volate oltreoceano, consolidando l’amicizia con gli affari condivisi. Aprirono una palestra insieme e si allenavano insieme. Poi è successo un episodio, quell’episodio. “Quando si perde la fiducia – osserva la Corvaglia – qualcosa si spezza”. Quando si trasferirono negli Stati Uniti, la Canalis era legata a Brian Perri, con il quale si è lasciata di recente, la Corvaglia con Stef Burns, marito di un tempo.

Continua a leggere su Chronist.it