Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato di 24 anni, Simone Antolini, sbarcano all’Isola dei Famosi da coppia fresca di un anno. Già, perché il giornalista e conduttore televisivo e il giovane ragazzo, hanno trovato l’amore proprio il 17 aprile del 2022. Felici, uniti, gelosi l’un l’altro: i due si presentano nel reality show di Canale 5, che ha visto il suo esordio in questa stagione proprio ieri sera, lunedì 17 aprile, per la conduzione di Ilary Blasi, con il massimo della gioia e dell’amore.
L’amore tra Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato sbarca in Honduras
“Lui è gelosissimo di me”, dice il giornalista nel video della presentazione. Simone teme che Alessandro possa cercare l’amore altrove. Dal canto suo, Cecchi Paone lo smentisce, ironizzando sulla fatica che impiegherebbe per portare avanti due relazioni. “Non ho questa prestanza”, scherza il conduttore tv.
Arrivati in Honduras a bordo della “zattera dell’amore”, e approdati sulla spiaggia che li ospiterà per settimane, la coppia ha trovato una bottiglia di spumante in una cassa di legno, pronta lì per loro per brindare all’amore e alla prima importante ricorrenza nella loro storia. “Il nostro primo anno insieme lo festeggiamo qui, che meraviglia”. Dicono entusiasti, entrambi. La Blasi chiede se il giornalista intendesse dedicare un momento esclusivamente al fidanzato, esprimendo parole d’amore.
Cecchi Paone spiega che, “ormai da un anno”, tutti gli chiedono come mai stia così bene con Simone. Lui, di solito, cita “un vecchio film che si ricordano le mamme e le nonne, ‘Ti ho sposato per allegria’”. Ed ancora, confessa: “Oltre che una persona serissima e molto affidabile, mi fa impazzire dal ridere, mi tiene allegro e in perenne stato di divertimento”. Il giovane si accoda alle parole del compagno: “È una luna di miele indimenticabile. Ci vuole. Lui? Sapeva a cosa andava incontro”.
La relazione tra i due
Tutto iniziò un anno fa esatto. Nei primi giorni del mese di aprile, quando cominciarono a messaggiare attraverso i social, accordandosi, poi, per un punto d’incontro a Rimini. Da lì è nato l’amore che dura fino ad oggi. In estate hanno condiviso la vacanza insieme al mare con le foto della loro passione immortalata in presa diretta dai paparazzi. Ora hanno scelto i riflettori per mostrare a tutti quanto può essere solido il loro amore e, parallelamente, mettersi alla prova come coppia in un reality complicato, dove la fame e le liti, proprio per lo scarso apporto calorico, la fanno da padroni.