Site icon Chronist

Cristina Scuccia è “troppo sexy” nel videoclip: il rimprovero all’ex suora dagli haters su Instagram

Cristina Scuccia “troppo sexy” nel videoclip: il rimprovero degli haters su Instagram  

Cristina Scuccia “troppo sexy” nel videoclip: il rimprovero degli haters su Instagram  

Cristina Scuccia, oramai l’ex suora diventata celebre dopo la partecipazione al talent show, esordisce nel videoclip, ma scatta immediatamente il rimprovero degli haters sul suo profilo Instagram: ecco cos’è successo.

Cristina Scuccia, poco tempo ha, ha ammesso e deciso di cambiare vita e togliersi il velo. L’ex suora, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato il suo primo videoclip musicale con il singolo La felicità è una direzione. Qualcosa non è andato come previsto, poiché immediatamente è scattato il rimprovero da parte degli haters. Questi ultimi, infatti, definiscono la Scuccia “troppo sexy”. Ovviamente lei non approva e risponde a tono senza mandarle troppo a dire, sul quotidiano La Repubblica:

“Mi criticavano da suora e mi criticano adesso, ma chi siamo noi per giudicare. A una donna non si perdona quasi niente, figurarsi a un’ex religiosa. L’unico giudizio davvero importante è quello del Signore”.

Ad ogni modo, Cristina Scuccia prosegue la sua strada a testa alta e nulla può fermarla. Tra l’altro, a breve, la vedremo approdare nella nuova edizione de L’isola dei famosi, nelle vesti di naufraga.

Potrebbe interessarti anche L’ex Suor Cristina, dal convento a L’Isola dei famosi

Oggi, The Voice of Italy, esordio, età, vita privata, Instagram, Facebook di Cristina Scuccia

L’ex suora Cristina Scuccia è nata a Vittoria, in Sicilia, il 19 agosto 1988. La donna esordisce in Rai, nel programma The Voice of Italy, dove immediatamente ha incantato tutti con la sua estensione vocale conquistando la vittoria. Non solo: il video del brano Blind Audition, dove Cristina interpretava No one, di Alicia Keys, è al quarto posto su YouTube, come video più visto a livello mondiale, nel 2014. Insomma, un gran bel risultato. Nel 2009 inizia il percorso del noviziato e nel 2012, decide di prendere i voti.

Ad ogni modo, dopo ben 15 anni circa, Cristina decide di voltare pagina e stravolgere la sua vita, togliendosi il velo. Riguardo la sua vita privata, invece, oggi l’ex suora è single e lavora come cameriera e vive in Spagna. A Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, si è detta pronta ad innamorarsi. La Scuccia possiede anche un profilo Instagram e una pagina Facebook. Sul profilo Instagram è molto attiva sui social, dove condivide spaccati della sua vita, anche se Cristina Scuccia nelle ultime ore, ha subito il rimprovero degli haters, sul videoclip postato proprio sui social.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version