Maria De Filippi e quella dedica indimenticabile a Maurizio Costanzo durante una puntata di Amici. La conduttrice ha riservato per suo marito, un momento davvero romantico e incancellabile.

Maria De Filippi e la dedica a suo marito Maurizio Costanzo, durate una puntata del serale di Amici, dove la conduttrice, ha voluto ringraziare e riservare parole d’amore al Maestro della tv italiana. Il loro amore è durato circa trent’anni. Un amore di quelli che solo una volta incontri nella tua vita e che ogni volta è come se fosse il primo giorno:

“Volevo dire pubblicamente che amo moltissimo questo piccolo grande uomo. Se sono qua è grazie a te. Non so se quello che faccio, lo faccio bene o male, però qualsiasi cosa io faccia qui dentro, l’ho fatta guardando te”.

La morte di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, padre dei talk show e del giornalismo italiano, si è spento all’età di 84 anni, in seguito ad alcune complicanze subentrate dopo l’intervento. Il giornalista era ricoverato da qualche settimana presso la Clinica Paideia di Roma, quartiere Parioli, dove si era sottoposto ad un intervento chirurgico. Sembrava che tutto fosse andato bene e poi le sue condizioni di salute sono irrimediabilmente precipitate. Sono sopraggiunte delle infezioni e una polmonite che non hanno lasciato scampo a Maurizio Costanzo.

Potrebbe interessarti anche Morte di Maurizio Costanzo, il saluto di Salvo Sottile: “Mi mancherai, ti ho voluto bene”

Immediatamente, dopo la triste notizia, tutto il Paese e tutto il mondo cinematografico e televisivo, si sono gettati nel più totale sconforto, per la perdita di un personaggio illustre come lui. Infatti al suo funerale, celebratosi presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo, hanno voluto salutare per l’ultima volta Costanzo, tra abbracci, pianti e ricordi di tutto ciò che ha seminato Maurizio Costanzo e il bene che ha donato anche a persone comuni. Visibilmente affranti Pierluigi Diaco, il quale si è sposato con suo marito, noto giornalista di La7 ed è stato proprio Costanzo a celebrare il loro matrimonio. Oppure Sabrina Ferilli che ha raggiunto immediatamente con il primo volo la sua amica Maria De Filippi per condividere con lei questa grave perdita.

Continua a leggere su Chronist.it