Sanremo 2023, Blanco chiede scusa alla città dei fiori. Il cantante, dopo la sfuriata sul palco dell’Ariston, ha postato sul profilo Instagram, una foto con una lettera dove ha chiesto scusa:

Sanremo 2023, Blanco chiede scusa alla città dei fiori. Dopo la sfuriata sul palco dell’Ariston, il cantante ha postato una foto sul proprio profilo Instagram, con una lettera di scuse

“Cadono fiori, Ariston. Si spezzano fiori, Ariston. Cala il sipario, Ariston. Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston. Mi hai visto fragile come un bimbo… e qui, proprio qui, dove mi hai insegnato a correre, sono caduto… Mi sono rotto la faccia e piango, Ariston. Ma poi… rido, rido, rido, rido, rido, rido e grido. Perché non sono perfetto come mi volevi ma finalmente sono me stesso. Ti voglio bene Ariston, con tutta la mia follia”.

Blanco distrugge le rose sul palco dell’Ariston

Durante la prima serata del Festival di Sanremo, il cantante più amato dal pubblico giovanile ha avuto una reazione particolarmente eccessiva. Mentre si stava esibendo sotto le note del brano L’isola delle rose, c’è stato un problema tecnico sull’acustica e non ha potuto continuare la sua performance. Così ha iniziato a distruggere tutte le rose scenografiche che facevano da sfondo. Tutta la platea dell’Ariston è rimasta indignata, fischiando contro l’artista. In prima battuta si era ipotizzato che Blanco avrebbe potuto esibirsi nuovamente, ma, alla fine, questo non è stato possibile.

Potrebbe interessarti anche Sanremo 2023: gli ospiti e la scaletta della seconda serata

Il retroscena svelato da Amadeus

Amadeus, dopo la prima serata del Festival di Sanremo, ha svelato il retroscena riguardo l’esibizione di Blanco:

“In realtà doveva fare si, qualcosa con i fiori, ma non doveva anche rotolarsi, fare delle cose, ma non così. Non questo. Quando ho visto che ha cominciato a spaccare queste cose, non capivo, perché noi in realtà sentivamo la musica. Solo dopo ho capito”.

La performance di Blanco, ha smosso diverse polemiche e critiche soprattutto sul web. Infatti diversi utenti, tra Instagram e Tik Tok, hanno commentato in maniera negativa quanto è accaduto. Intanto il Codacons ha presentato un esposto alla Procura di Imperia e alla Corte dei Conti, denunciando il cantante che dovrà risarcire i danni provocati sul palco dell’Ariston.

Mahmood e Blanco si esibiscono a Sanremo 2023

Mahmood e Blanco, nella prima serata della kermesse musicale, sono tornati nelle vesti di vincitori della scorsa edizione, esibendosi sotto le note del brano Brividi. Con quest’ultimo si sono aggiudicati la vittoria della 72esima edizione del Festival di Sanremo.

Continua a leggere su Chronist.it