Morto Adam Rich. L’attore era noto per aver interpretato il bambino nel telefilm La famiglia Bradford. Le cause del suo decesso ancora non sono chiare.
Potrebbe interessarti anche Jeremy Renner investito da uno spazzaneve, sequestrato il mezzo
Il noto attore Adam Rich, famoso per aver interpretato il bambino nel telefilm, La famiglia Bradford, è morto nella sua casa a Los Angeles. Rich aveva 54 anni e le cause del suo decesso al momento, ancora non sono chiare, ma secondo quanto riferito dal TMZ, citando la sua famiglia, la morte si è verificata sabato scorso, 7 gennaio.
Adam Rich e i suoi problemi legati ad alcol e droga. L’ex bambino della famiglia Bradford, ha vissuto una vita particolarmente difficile, al di là dell’indiscusso successo ottenuto, ma al contempo l’attore ha avuto non pochi problemi con alcol e droga. Infatti nel 1989 ha rischiato di morire, a causa di un’overdose da Valium. Due anni dopo, Rich è stato arrestato perché era stato sospettato di aver derubato all’interno di una farmacia e Dick Van Pattern, aveva pagato la cauzione per permettergli di uscire di prigione. Questo non è bastato però, perché nel 2002, era stato nuovamente arrestato con l’accusa di guida in stato di ebbrezza. Successivamente entrava e usciva dai centri riabilitativi per disintossicarsi dalle droghe e dall’alcol.
Chi era Adam Rich? L’attore era noto per aver interpretato il simpatico bambino dai capelli biondi, Nicolas Bradford, nel telefilm La famiglia Bradford, andato in onda dal 1977 al 1981. Il suo esordio è avvenuto proprio nel 1977, rendendolo così famoso in tutto il mondo. Dopo aver preso parte alle cinque stagioni del telefilm, ha preso parte come guest star, anche in Love Boat, CHiPs, Fantasilandia, L’uomo da sei milioni di dollari, A cuore aperto e Baywatch. Le sue partecipazioni dei film erano sempre più rare, finché nel 1993 non ha abbandonato definitivamente le scene. Di lì a poco, Adam Rich aveva iniziato ad avere dipendenza da alcol e droga, per poi avere diversi problemi con la giustizia.
Il ritorno sulle scene nel 2003. Adam Rich, dopo dieci anni dal suo abbandono delle scene, l’attore è tornato a prendere parte nel ruolo di se stesso nella commedia di David Spade, dal titolo Dickie Robers: Former child star, sperando di ottenere il successo di un tempo, ma senza riuscire nell’intento. Rich era molto legato al suo personaggio interpretato nella famiglia Bradford, come aveva scritto in un post sul suo profilo Instagram: “Sono grato della gioia che ho provato quando recitavo ne “La famiglia Bradford”… Spero di aver magari portato della gioia anche a voi”.
Le parole del manager dell’attore, Danny Deraney, in un post su Twitter: “Se conoscevate Adam, semplicemente lo amavate. Oh, quante storie sapeva raccontare. Era semplicemente una persona meravigliosa. Era gentile, generoso, e un guerriero nella lotta contro la malattia mentale. Adam non aveva neanche un’oncia di ego. Era disinteressato, e si prodigava sempre per quelli a cui teneva. È per questo che molte persone che sono cresciute con lui sentono che una parte della loro infanzia se n’è andata, e oggi sono tristi. Era davvero il Piccolo Fratello d’America”.