Uomini & Donne sta scaldando i motori per ripartire per la nuova stagione e la produzione su Witty Tv, ha annunciato chi saranno i prossimi tronisti nel programma:

Maria De Filippi

Potrebbe interessarti anche GfVip: ecco svelato un nuovo concorrente

Federica Aversano, volto già noto al pubblico, ha un figlio di 2 anni e ha corteggiato Matteo Ranieri, tirando fuori un bel caratterino. Infatti nel video di presentazione si è definita così: “Sono una gran rompiscatole, sono istinto puro, ma col cuore ho imparato a contare fino a 10”. Questa volta sarà lei a scegliere il pretendete che le farà battere il cuore.

Lavinia Mauro, che affiancherà Federica Aversano come tronista, ha 26 anni ed è di Roma, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali e le manca poco per conseguire la laurea. Suo padre è un avvocato e sua madre è un’imprenditrice; ha una sorella di professione ingegnere. Lavinia Mauro è molto legata alla sua famiglia. Si definisce una persona ansiosa, difficile, orgogliosa e in passato ha sofferto per amore. È alla ricerca di un uomo paziente e tenace, deciso e sportivo. Lavinia è stata una corteggiatrice di Nicolò Brigante.

Federico Dainese: ex corteggiatore di Veronica Rimondi, noto al pubblico per la sua simpatia. Ha 25 anni e viene da Genova, di professione odontotecnico e lavora con suo padre da cinque anni. È appassionato di pallanuoto e ha anche vinto uno scudetto con la sua squadra. Non ha avuto particolarmente fortuna in amore e il suo desiderio è quello di trovare una ragazza sincera e che lo rispetti.

Federico N. di Roma e ha 25 anni, di professione ingegnere aeronautico e ha studiato e lavorato fuori. Ha un fratello e due sorelle più piccole. Non ha un rapporto idilliaco con suo padre e definisce il suo carattere “fumantino” e che “gli parte spesso la brocca”. È alla ricerca di una donna dalla forte personalità e dal carattere deciso.