Durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Tina Cipollari e il corteggiatore Elio Servo hanno sfiorato la rissa televisiva: lei lo provoca, lui reagisce in malo modo, Maria De Filippi costretta a fare da paciere

Sfiorata la rissa su Canale 5, in occasione di qualche puntata fa di Uomini e Donne: Tina Cipollari contro Elio Servo. Maria De Filippi raduna al centro dello studio Elio, Gemma Galgani, con la quale ha avuto una breve frequentazione, e come sempre ci sono gli opinionisti fedelissimi alla trasmissione: la verace Tina Cipollari, il più contenuto Gianni Sperti. Gemma entra in studio provocando l’ex amato, carica di ricotta e con una fetta di pane. Si tratta di un gesto contro l’ex corteggiatore, allergico proprio a burro e ricotta.

Gemma, risentita, dice: “Non voglio farlo star male ma la butterei in faccia a Elio viste le offese che mi ha fatto”. Lui avvisa subito la De Filippi, spiegando di dover “chiamare l’ambulanza” se l’ex avrebbe compiuto questo gesto. “Sarebbe una forma di violenza”, aggiunge l’uomo. A quel punto è Gianni Sperti che prende parola offendendolo: “Scemo”. Si accoda subito Tina Cipollari, non perdendo occasione vista l’acredine passata proprio con Servo. Lei lo provoca fino a scatenare la sua reazione.

I VIDEO dei momenti di tensioni

Tina inizia a mangiare di gusto la ricotta mentre Elio continua a difendersi usando parole forti, fino ad esagerare quando dice: “Mangiati il burro, così ingrassi ancora di più”. La frase l’ha urlata in dialetto napoletano ma era abbastanza comprensibile. Nonostante ciò, Tina non comprende una prima volta ma quando lo fa in un secondo momento, perde le staffe e gli si avvicina minacciandolo. “Senti guarda Gianni lasciami stare che mi voglio compromettere, gli voglio dare uno schiaffo che deve arrivare a Cologno Monzese oggi”. In quel momento è Maria De Filippi a dover scendere la scalinata dello studio per pararsi dinanzi alla sua opinionista al fine di riportarla alla calma.

Continua a leggere su Chronist.it