Tale e Quale Show 2022 partirà per una nuova stagione a settembre in prima serata su Rai 1. Al timone sarà l’immancabile Carlo Conti. Proprio in questi giorni avranno luogo altri provini per comporre tutto il cast della prossima edizione del programma. Infatti proprio il padrone di casa Rai, ha dato ordine di mettere insieme tutti i provini video arrivati via WhatsApp in maniera tale da decidere definitivamente per la fine di luglio, quali saranno tutti i prossimi concorrenti.

Potrebbe interessarti anche Tale e Quale Show 2022: sarebbero loro i possibili concorrenti…

Chi saranno i prossimi concorrenti? Ecco qui i nomi!

Stando ad alcune indiscrezioni, circolano diversi nomi di alcuni personaggi anche provenienti da casa Mediaset. Le sorelle Selassié potrebbero entrare a far parte della grande famiglia Tale e Quale Show. Ma non saranno sole ad essere provinate. Potrebbero esserci anche Alex Belli, Davide Silvestri, Guenda Gloria e Katia Ricciarelli. Chi la spunterà tra loro? Sembra una scena già rivista. Dovranno affrontare un’altra prova per cercare di ottenere il posto di concorrenti. Per ora solo due nomi si trovano ad un passo dalla certezza: Marco Morandi, il figlio del grande Gianni Morandi (presto lo vedremo in prima serata con un nuovo one man show). E Patrizia Pellegrino. Famosa soubrette, protagonista di diversi varietà degli anni ’80. Non solo. In passato ha già partecipato al programma L’isola dei famosi e Il Grande fratello vip. Non ci resta che attendere la fine di questo mese per conoscere tutti i concorrenti protagonisti di questa nuova edizione del programma. Inoltre riprenderà la nuova edizione del programma Tali e Quali, ma avrà come protagonisti persone comuni. Sempre condotto da Carlo Conti.

Programma

Curiosità sul programma

1 Per truccare un artista, i truccatori impiegano dalle quattro alle sei ore. Dipende molto dalla complessità del trucco.

2 Per struccare un artista, i truccatori impiegano circa due ore. Utilizzando solventi particolari per rimuovere le colle siliconiche.

3 Ogni concorrente trascorre circa otto ore tra il lunedì e il mercoledì in sala prove. Poi il giovedì prima della prova generale e il venerdì. Per un’ultima prova generale.

4 I concorrenti vengono prima truccati e poi vestiti. Poi dipende sempre dalla complessità tra trucco e vestito.