BENEDETTA ROSSI DIVENTA UN CARTONE ANIMATO ARRIVA DA MAGGIO SU DISCOVERY+ SUPERBENNY, SUCCESSIVAMENTE ANCHE SU FRESBEE CANALE 44

In arrivo a Maggio su Discovery il cartone nel quale vede protagonista la foodblogger più famosa e amata dagli italiani: Benedetta Rossi, riuscendo a conquistare grandi e piccoli con la sua semplicità e la sua autenticità da marchigiana.

Prodotto da KidsMe, La Content Factory di De Agostini Editore, per Discovery Italia composto da 20 episodi da 5 minuti cadauno. Benedetta Rossi diventa un cartone animato con protagonista anche la sua famiglia, per la quale presterà la sua voce, raccontando le vicissitudini e i problemi di vita quotidiana, indaffarata tra il mondo digitale e il suo casolare in campagna insieme a suo marito Marco, il loro cane Cloud e i loro animali, i quali in ciascuna puntata creeranno delle difficoltà e Benedetta dovrà essere la SuperBenny della situazione: dovrà trovare la ricetta giusta per ogni problema, adoperando gli oggetti in maniera del tutto bizzarra. Benedetta Rossi ha dichiarato al Corriere della Sera: Essere diventata una sorta di amica per i più piccoli mi gonfia di orgoglio. Per questo è doveroso mandare loro dei messaggi in cui credo”. E prosegue, dicendo: “Il cartone sarà una specie di espansione della nostra vita, con una morale di fondo che rispecchia quello in cui crediamo. Sono una specie di Mary Poppins moderna, che risolve ogni volta dei piccoli problemi con un’idea”.

Potrebbe interessarti anche Robin Hood: l’eroe che ruba ai ricchi per dare ai poveri