La conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci, se l’è vista davvero brutta nell’incidente che le è capitato nella giornata di lunedì 7 febbraio. Conosciamo tutti Federica, conduttrice televisiva e radiofonica, ha raggiunto il successo conducendo diverse trasmissioni di Italia 1 negli anni Novanta diventando il volto simbolo dell’emittente televisiva.

Dopo una breve parentesi a Rai 2 Federica è tornata in pianta stabile a Mediaset prima conducendo la storica edizione d’esordio del reality show “La pupa e il secchione” poi è passata a Canale 5 con “Mattino Cinque” che conduce tutte le mattine da ormai 13 anni.

Dal profilo Instagram di Federica Panicucci

Vedi anche: GIACOMO PORETTI A TEATRO CON CHIEDIMI SE SONO DI TURNO

Sono viva per miracolo” sono state le uniche agghiaccianti parole social dopo l’accaduto. Federica era in auto e improvvisamente ha sentito e avvertito un tonfo fortissimo. Poi il “crac” del vetro ma non la rottura completa per quello che la conduttrice televisiva ha definito appunto un miracolo. Oltre al colpo “ho pensato che se il vetro non avesse retto non sarei qui a raccontarlo” ha dichiarato anche in trasmissione a Mattino Cinque ritornando sull’accaduto.

Raffiche di vento a 100km/h a Milano sono state la causa dell’incidente capitato a Federica Panicucci

Tutto è bene ciò che finisce bene e alla fine Federica ha ringraziato tutti per l’interessamento e la preoccupazione dopo l’annuncio social. Ma come mai la tegola ha fatto un volo di ben sei piani cadendo rovinosamente sull’automobile della conduttrice?

Federica vive a Milano e negli ultimi giorni ci sono state forti raffiche di vento che hanno toccato addirittura quota 100km/h. Stando a quanto dicono gli esperti non è il vento che deve preoccuparci perché in questo periodo dell’anno a Milano è “normale tanto vento”. Bensì dovremmo prestare molta più attenzione ai “cambiamenti climatici”. Ad affermarlo è stato il meteorologo Luca Mercalli.