Paura per l’attore e conduttore Beppe Convertini, coinvolto in un incidente stradale e operato al volto: “Ho un occhio nero, naso rotto, punti di sutura”

Grave incidente in moto per l’attore e conduttore televisivo Beppe Convertini: lo annuncia lui stesso dal letto d’ospedale dove si trova, al San Filippo Neri di Roma. “Buongiorno amiche e amici, come va?”, chiede l’attore ai suoi follower di Instagram, dove ha spiegato nei dettagli cosa gli è successo due settimane fa. “Purtroppo sono in ospedale da due giorni – continua – Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada…”.

Dalla dinamica raccontata da Convertini, lui sarebbe la vittima dell’incidente che gli ha provocato “un occhio nero, naso rotto, punti di sutura” e, soprattutto, “la faccia completamente distrutta”. Ma, “grazie al dott. Scopelliti e al personale del San Filippo Neri a Roma, il mio naso e occhio sono tornati al loro posto!”. La faccia era “distrutta” ma non si è dato per vinto, anzi: “In queste due settimane ho lavorato” nonostante tutto.

“Da adesso dovrò riposare in seguito all’operazione”

Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Mike Bongiorno nasceva 99 anni fa: le gaffe in Tv (VIDEO). “Che male mi ha fatto la Mediaset tagliandomi”

Lo ha fatto per “il senso del dovere” trasmessogli dalla “famiglia” e dall'”amata Puglia”. Rimarca poi i “valori antichi” delle “nostre nonne e dei nostri nonni”. Domenica scorsa, su Rai1, “mi avete visto con gli occhiali da vista a tentare di coprire, registrando Linea Verde”. Al momento è fermo e lo resterà “per qualche giorno” dopo l’operazione a cui è stato sottoposto. Conclude il discorso con una riflessione: “In ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto, almeno ricordiamoci di regalare loro un sorriso, la terapia più importante assieme alla preghiera”.

Continua a leggere su Chronist.it