Dopo 8 anni passati con la maglia del Napoli addosso, Piotr Zielinski durante l’estate appena trascorsa si è trasferito all’Inter. L’avventura del polacco a Milano, tuttavia, non è iniziata nel migliore dei modi. Sono appena 68, infatti, i minuti giocati con la maglia neroazzurra in 7 partite di campionato. Numeri, questi, decisamente in controtendenza rispetto al solito. In terra partenopea, infatti, il 30enne era titolare inamovibile. Ma sono bastati poco meno di due mesi per far sorgere in Zielinski e moglie la nostalgia di Napoli?

La pioggia nel Nord e la nostalgia di Napoli, le parole della moglie di Zielinski

Nelle scorse ore, infatti, la moglie di Zielisnki tramite social ha postato una foto in cui paragona il meteo di Milano con quello di Napoli. Lo scatto a bordo dell’auto ferma in coda, infatti, immortala il cielo grigio e la pioggia che scende copiosa: “Qualcuno ha detto che al nord piove sempre, aveva ragione”, ha aggiunto la donna.

Potrebbe interessarti anche: Kyrgios ossessionato da Sinner, la provocazione: “Un doppio con lui? Gioco solo con tennisti puliti”

Il dolce addio di Laura a Napoli

A un mese dalla firma sul faraonico contratto da 4,5 milioni di euro netti a stagione apposta da Zielisnki, dunque, la moglie Laura già mostra le prime avvisaglie di nostalgia verso Napoli. I due, d’altronde, dopo aver vissuto per 8 anni nel capoluogo campano, hanno lasciato ottimi rapporti con la città. Il 1° settembre scorso, per esempio, la moglie del calciatore polacco, aveva scritto parole al miele per salutare la città partenopea.

Napoli bella Napoli. Vorrei ringraziarti di tutto, chi mi conosce sa che amo davvero questa città e la scelgo sempre, ma amo di più mio marito e sostengo le sue scelte. Ho pianto qui 8 anni fa quando sono venuta per la prima volta e piango ancora oggi. Qui ci sono successe solo cose belle. Qui resta casa nostra e verrò a trovarla ogni volta che potrò. Grazie”.

Continua a leggere su Chronist.it