Una giovane donna farà di tutto per vendicare la morte del padre

Il colosso dello streaming Netflix è pronto a lanciare una nuova, emozionante e intensa serie tv: il titolo è “Furies” ed è composta da 8 episodi. Protagonista assoluta del nuovo spettacolo è Lyna, interpretata da Lina El Arabi, una giovane donna determinata a vendicare la morte di suo padre.
“Furies” è ambientato nella Parigi malavitosa: la principale novità di questa serie action francese in arrivo su Netflix è la presenza di un cast prevalentemente al femminile.

La trama di “Furies”, la nuova serie d’azione in arrivo su Netflix

Come detto, al centro della scena c’è Lyna, una ragazza che vorrebbe vivere serenamente, senza preoccupazioni, senza invischiarsi in affari pericolosi. Tutto cambia quando il padre della giovane muore: così, Lyna finisce intrappolata nella rete della “Furia” (Marina Foïs), la giustiziera della malavita parigina.
La protagonista farà di tutto per vendicare la morte di suo padre: nonostante voglia evitare di incappare in brutti giri, a scoprirà che non potrà sfuggire al suo destino. Diretto da Cédric Nicolas-Troyan, noto per il suo occhio cinematografico unico e per la sua capacità di creare mondi coinvolgenti, questa nuova serie promette di essere un’intensa esperienza visiva ed emotiva. Inoltre, “Furies” esplora l’ambigua moralità del crimine organizzato, il potere, la lealtà e le conseguenze inaspettate della ricerca di vendetta. Infine, attraverso i suoi personaggi complessi e la sua storia avvincente, la serie promette di affascinare il pubblico, offrendo uno sguardo nuovo sulla criminalità organizzata a Parigi.

Potrebbe interessarti: “Constellation”, la nuova serie “spaziale” targata Apple TV+: cast, trama e data di uscita

“Furies”: cast e data di uscita

Oltre a Lina El Arabi, il cast di “Furies” è composto da Marina Foïs, Mathieu Kassovitz, Steve Tientcheu, Quentin Faure, Jeremy Nadeau, Sandor Funtek, Anne Azoulay, Eye Haïdara, Alex Brendemuhl e Fatima Adoum. “Furies” debutterà su Netflix a partire dal 1° marzo.

Il trailer ufficiale di “Furies”, dal 1° marzo su Netflix

Continua a leggere su Chronist.it