I 10 segreti imperdibili della serie Friends:

Friends è una delle serie più amata di tutti i tempi, vediamo se conoscete i seguenti segreti. Andata in onda per la prima volta nel 1994, le 10 stagioni sono disponibili su Netflix.

1 Il numero 27 è un numero ricorrente nel corso di tutte le stagioni.

2 Dopo la conclusione della decima stagione, giravano voci di un sequel diviso in quattro episodi da un’ora ciascuno oppure di fare una reunion, facendo guadagnare a ogni attore 5.000.000 di dollari. Gli stessi attori hanno smentito queste voci.

3 Prima di entrare nel cast della sitcom, Matthew Perry propose alla NBC una serie denominata Maxwell’s House, all’interno della quale ci sarebbe stato un gruppo di ventenni ma la rete fece cadere l’idea perché era già in progetto la celebre serie. Ad ogni modo, Matthew fu scelto per il ruolo di Chandeler.

4 In ogni episodio viene detta la parola Friends.

5 James Michael Tyler, nella serie Gunther, è stato scelto ai casting perché l’unico a saper usare perfettamente la macchina del caffè.

Potrebbe interessarti anche LA VITA SECONDO JIM: LE 10 CURIOSITÀ IMPERDIBILI

Altre 5 curiosità

6 Il ruolo di Phoebe era stato proposto originariamente all’attrice Ellen DeGeneres ma ha rifiutato.

7 Contemporaneamente alla sitcom, Lisa Kudrow girava un’altra serie Mad about you, nella quale interpretava Ursula Buffey e, gli sceneggiatori, per evitare subbugli, hanno inserito la gemella di Phoebe, Ursula.

8 Lo spioncino che tutti amano della cornice della porta dell’appartamento di Monica, inizialmente aveva uno specchio ma, durante le riprese si è rotto.

9 Nella settima stagione, precisamente nell’episodio 24, Rachel cerca qualcuno che possa celebrare il matrimonio tra Chandler e Monica e ironica della sorta, in un matrimonio ortodosso è presente il suo vero cognome ma in greco.

10 Tra i segreti di Friends Courtney Cox è stata l’unica attrice a non riceve una nomination per il premio Emmy Awards.

Continua a leggere su Chronist.it