Non si placano i caroselli, i canti e i balli in città: Napoli è in festa per il terzo scudetto della sua storia. Maria Esposito, alias Rosa Ricci in “Mare fuori”, canta la sigla della serie tv in lacrime

In tenuta azzurra, visibilmente emozionata per il pubblico presente che accompagna le note della sigla della nota serie tv di successo, Maria Esposito, la Rosa Ricci di Mare Fuori, canta il pezzo in lacrime in centro a Napoli. La festa scudetto del Napoli continua e non si ferma neanche se passano i giorni: d’altronde, si è campioni tutto l’anno, no?

La città si sveglia ogni giorno con il sorriso dei vincenti, dei numeri uno. Ci sono voluti decenni per replicare le imprese di Diego Armando Maradona e del suo stellare Napoli. Adesso, la città intera può fare festa dopo il grande lavoro compiuto dai ragazzi di Luciano Spalletti.

Il VIDEO

L’attrice canta il brano di Matteo Paolillo, altro protagonista della serie. Al momento la canzone è tra le prime in classifica su Spotify. La giovanissima attrice napoletana è ovviamente una grande tifosa del Napoli e, come tutti i fan della squadra azzurra, ha vissuto con apprensione le ultime ore della squadra prima che si laureasse campione d’Italia. Lo scudetto è di tutti i cittadini, di tutti i tifosi. Maria ha celebrato l’evento a suo modo, donando sorrisi, convivialità e accompagnando la città al giubilo incessante, destinato a continuare ancora a lungo.

Il Napoli ha vinto lo scudetto così come la serie tv Mare Fuori ha sbancato, prima su Netflix, poi sul piccolo schermo, trasmesso in esclusiva per tutta la terza stagione su Rai 2. Oggi non sorprende più che i giovanissimi attori siano osannati e acclamati dai compaesani: la scommessa dello show è stata vinta. E la gioia manifestata dai cittadini sotto le note della sigla della serie, conferma che il matrimonio Napoli-Mare Fuori è vincente.

Continua a leggere su Chronist.it