La Rosa Ricci di Mare Fuori commette un grave errore, forse involontario, e svela ai follower il grande punto di domanda rimasto in sospeso nel finale della terza stagione: ma come ha fatto Maria Esposito a commettere un errore talmente ingenuo? Semplicemente un cuoricino spezzato su Instagram e una canzoncina molto indicativa sul post ricondiviso sul proprio profilo da quello del regista dello show, Ivan Silvestrini.

Un uomo solitamente criptico, schivo, ma che stavolta, forse non per colpa sua, potrebbe essersi lasciato sfuggire uno spoiler. Se il tutto sia avvenuto di proposito o meno non ci è dato saperlo e chissà semmai lo scopriremo, visto che sul web sta ventilando l’ipotesi di una “correzione” in corso d’opera per ovviare/depistare l’incidente. E dato, soprattutto, appunto, l’ormai risaputo “giochino” di mischiare le carte con il quale Silvestrini si diverte tanto. Vale a dire: potrebbe anche essere una mossa studiata per mandarci tutti, ancora una volta, in gran confusione. Tuttavia, il punto centrale dello spoiler pone il focus su ciò che tutti i fan della serie vogliono sapere: chi è stato colpito nel finale della terza stagione?

Lo spoiler di Mare Fuori, chi è stato sparato nel finale: cosa ha rivelato la Esposito

Sul web impazzano le teorie più varie, ma il punto di domanda non trova risposta. O almeno non la trovava fino a qualche ora fa. Infatti, il post ricondiviso dall’attrice snocciola la questione perché, andando per esclusione, e considerata la sua conferma nel cast per la prossima stagione, le cui riprese cominceranno a maggio, restano solo due opzioni: Carmine o Don Salvatore Ricci. Ebbene, la didascalia a corredo del post è “Born to Die”, vale a dire “Nati per morire”. Il brano di Lana Del Rey, quindi, escluderebbe Carmine.

Non ci sono dubbi e, almeno fino a prova contraria, comprendiamo che è Don Salvatore Ricci la vittima dello sparo. Sarà lui molto probabilmente a lasciare Mare Fuori, il personaggio interpretato da Raiz, pseudonimo di Gennaro Della Volpe. Non resta che attendere la prossima stagione per capire se i calcoli sono giusti. Difficile ipotizzare un eventuale cambio di programma in corso d’opera da parte di Silvestrini. Il tempo ci dirà come lo show gestirà il presunto disagio.

Continua a leggere su Chronist.it