Dopo il grande successo, prima su Netflix e ora su Rai2, Mare Fuori rinnova l’appuntamento con i fan della serie con la 4° stagione: scopriamo le novità, il cast e la data d’uscita dello show da record.

Mare Fuori 4: cast, ci saranno Carmine, Teresa, Gaetano e Viola?

Ieri è terminata la terza stagione, trasmessa in esclusiva su Rai2 e visibile on demand su RaiPlay. Dopo le ultime due puntate trasmesse ieri sera, restano diversi interrogativi che molto probabilmente troveranno risposta nella prossima stagione, già confermatissima. Non di certo una novità, visto che la serie era già stata rinnovata da un anno. Come abbiamo visto, ci sono attori che hanno lasciato il cast come Carolina Crescentini, la quale ha condiviso il commovente momento sui social.

Oltre all’interprete della direttrice del carcere minorile, Paola Vinci, non ci saranno due grandi protagonisti come O Chiattillo e Naditza, rispettivamente interpretati da Nicolas Maupas e Valentina Romani. Tra gli assenti nella quarta stagione, anche Serena De Ferrari, Anna Ammirati, Nicolò Galasso e Serena Codato, rispettivamente interpreti di Viola, Liz, Gaetano O Pirucchio e Gemma.

Tra le new entry troviamo Lucreazia Guidone nei panni della nuova direttrice Sofia Durante. Confermati Massimiliano Caiazzo (alias Carmine Di Salvo), Maria Esposito (Rosa Ricci), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Carmine Recano (Massimo Esposito), Artem Tkachuk (Pino), Giovanna Sannino (Carmela) e Ludovica Coscione (Teresa)

Mare Fuori 4: data d’uscita

Chiaramente, appena terminata la distribuzione della terza stagione e con un paio di mesi di pausa, è difficile stabilire con esattezza la corretta data d’uscita dei nuovi episodi targati Rai Fiction. Tuttavia, sappiamo che proprio a maggio 2023 cominceranno le riprese per un nuovo capitolo dell’avvincente serie di successo di Ivan Silvestrini. Dunque, con ogni probabilità, bisognerà attendere almeno un anno prima della messa in onda, prevista tra febbraio e maggio 2024.

Inoltre, si sa con certezza che la serie prodotta dalla Rai e trasmessa in streaming su RaiPlay ed in chiaro su Rai2, avrà ancora vita lunga. Perché ci saranno anche una quinta stagione e una sesta stagione. Si tratta del primo caso in assoluto: un fenomeno senza precedenti, risultato di visualizzazioni da record, costantemente in crescita di anno in anno.

Continua a leggere su Chronist.it