Appassionati di Boris, l’attesa sta finendo: Disney Plus ha ufficializzato la data d’uscita della stagione numero 4 e manca davvero poco. Fissate l’appuntamento sul calendario al prossimo 26 ottobre, data in cui torneremo ad apprezzare la serie che sarà rinnovata, parallelamente con la tecnologia che utilizziamo oggi, quotidianamente. Quindi saranno protagonisti i social, gli influencer e le piattaforme streaming, aspetti nuovi che stuzzicano già la curiosità degli appassionati. La troupe si unirà dunque su un altro set, ovviamente differente da quello de “Gli occhi del cuore“.

Francesco Pannofino, ospite speciale al Fara Film Festival, ha parlato della naturalezza con la quale il cast si è ritrovato sul set sebbene siano passati oltre 10 anni. “Il primo giorno di riprese abbiamo ricominciato come se non fossero passati gli anni“. Per la troupe è sembrato come se si fossero salutati “la sera prima“. Tutto è rimasto identico: “la stessa atmosfera, lo stesso caos creativo” presente nelle altre stagioni. E senza “alcun tipo di imbarazzo da parte di nessuno“. Un’esperienza “incredibile“. Poi la riconoscenza verso gli autori Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo (“purtroppo Mattia Torre non c’è più“) che “hanno elaborato in questi anni una storia attuale“.

Boris 4: cast, Stanis, Aurora Calabresi

Vedi anche: Enzo Ferrari, annunciata la serie tv: sarà prodotta da Sorrentino per la regia di Sollima

Il cast delle passate stagioni è confermato con tutti i protagonisti che conosciamo. Quindi Stanis La Rochelle sarà interpretato ancora da Pietro Sermonti e ovviamente Francesco Pannofino sarà ancora Renato Ferretti. Ci saranno delle novità come la presenza di Aurora Calabresi, la figlia di Paolo che aveva già recitato sul set delle precedenti stagioni con l’altro figlio, Arturo. Oltre ad Aurora si aggiungono al cast Giulia Anchisi, Astid Casali, Giordano De Plano, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco. E poi ancora Cristina Pellegrino, Maurizio Pepe, Edoardo Pesce, Giuseppe Piromalli, Alessio Praticò e Nina Torresi.

Per il resto saranno confermati: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini. Ed a seguire: Cecilia Dazzi, Alberto Di Stasio, Caterina e Corrado Guzzanti, Jerri Mastrodomenico, Lucio Patanè, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo De Ruggieri, Andrea Sartoretti, Alessandro Tiberi e Giorgio Tirabassi.