LOL3: ecco chi sono i vincitori di questa terza edizione. Le ultime due puntate sono disponibili su Prime Video da oggi, 16 marzo. Clamorosamente, si sono verificati diversi colpi di scena.

LOL3: ecco chi sono i vincitori della terza edizione dello show comico. Da oggi, giovedì 16 marzo, sono disponibili le ultime due puntate e a conquistare il montepremi, sono stati due personaggi che, fino all’ultimo, ci hanno fatto rimanere con il fiato sospeso fino alla fine: sono loro, Fabio Balsamo e Luca Bizzarri. I due comici hanno conquistato il bottino dal valore di 100.000 euro. Luca Bizzarri ha devoluto il suo montepremi dal valore di 50 mila euro all’associazione ABEO, che “lavora con i pediatri e con il Gaslini e aiuta le famiglie dei bambini con problemi molto gravi”, mentre Fabio Balsamo ha devoluto i restanti 50 mila euro, all’Associazione Italiana Osteogenesi Imperfetta, “una malattia rara delle ossa su cui c’è ancora tanto studio da fare e c’è bisogno di tanto supporto per chi ce l’ha”.

Potrebbe interessarti anche “Sono Lillo”, la serie Tv: “La nascita di Posaman? Accadde l’impossibile, fu un’improvvisata”

I dieci concorrenti di LOL3

In questa nuova e terza edizione dello show, condotto da Frank Matano e Fedez. Le prime quattro puntate, sono uscite su Prime Video, il 9 marzo. Poi, le ultime due, giovedì 16 marzo. Nel programma hanno preso parte dieci concorrenti:

Herbert Ballerina, attore comico, formatosi sotto la guida di Maccio Capatonda.

Fabio Balsamo, comico del gruppo The Jackal.

Luca Bizzarri, attore, noto per aver interpretato la sitcom Camera Cafè.

Cristiano Caccamo, attore e migliore amico di Diana Del Bufalo. Si è fatto notare nella serie Che Dio ci aiuti.

Paolo Cevoli, noto comico storico di Zelig.

Marta Filippi, doppiatrice e attrice. Nota per i suoi fantastici doppiaggi, soprattutto nel personaggio di Sabrina Spellman, e per i suoi simpatici contenuti su Instagram

Nino Frassica, comico, cabarettista, attore e conduttore. Amato soprattutto per il ruolo del Commissario Cecchini in Don Matteo.

Paolo Kessisoglu, amico e collega di Luca Bizzarri, anche lui noto per aver preso parte a Camera Cafè.

Brenda Lodigiani, imitatrice e attrice. Ha preso parte alla serie tv per ragazzi, Alex & Co.

Marina Massironi, attrice, cabarettista e doppiatrice, nota per aver lavorato con il trio Aldo, Giovanni e Giacomo.