Italia’s Got Talent 2023, ecco chi saranno i conduttori, dove si potrà guardare il programma, i giudici e quando inizierà. Per questa nuova stagione ci saranno non poche novità, infatti. A partire dai conduttori

Italia’s Got Talent 2023 tornerà, ma ci saranno diverse novità. A partire proprio dai conduttori che saranno Aurora Leone e Gianluca Fru, i The Jackal in questa veste del tutto inedita. Non sarà l’unica novità di questa nuova edizione, ma riguarda i giudici e dove guardare il programma.

I giudici del programma e dove guardarlo

La giuria, invece, sarà composta da Elettra Lamborghini, Franco Matano, Mara Maionchi e il re degli influencer, Khaby Lame. Proprio nelle ultime ore sono iniziate le registrazioni di Italia’s Got Talent. Al momento ancora non è nota la data in cui, si potrà guardare il programma. Quest’ultimo sarà disponibile su Dinsey+

Italia s Got Talent 2023 casting

Dopo queste novità nel programma, presumibilmente rimarranno invariate le modalità per partecipare ai casting della nuova edizione. Le iscrizioni sono aperte da febbraio 2021 e chiunque può partecipare, chiamando al numero 02.4550.8888o semplicemente compilare il modulo all’indirizzo italiasgottalent.it/casting. Non mancherà senz’altro il pubblico in studio e, per chi volesse, può prenotarsi fino ad esaurimento posti. Tra l’altro, nella giornata di ieri 27 febbraio e oggi 28 febbraio, si stanno svolgendo le registrazioni presso il teatro Gesualdo.

Potrebbe interessarti anche Prime Video: “Sento ancora la vertigine, la docu-serie di Elodie

Chi sono i The Jackal?

Il gruppo comico dei The Jackal è nato a Napoli, nel 2005 ed è diventato famoso grazie al loro canale su YouTube aperto nel 2006, ma al video-parodia diventato virale di Gomorra, nel 2014. I componenti di questo esilarante gruppo sono: Ciro Priello, Gianluca Fru, Fabio Balsamo, Claudia Napolitano, Simone Ruzzo, Aurora Leone. Gianluca e Aurora, infatti, li vedremo prossimamente in altre vesti, quella da conduttori, come già anticipato.